Miriam Leone in rosso: lo scatto boom di like

Miriam Leone continua ad essere una delle donne più belle ambite e amate del mondo dello spettacolo e del cinema… e la conferma arriva anche dalla foto boom di like che ha condiviso in queste ultime ore nella sua pagina social ufficiale.

Tutto per Miriam Leone nasce da una sfida quando ha deciso di mettersi in gioco nel concorso di Miss Italia, poco più che ventenne e con una lunga serie di sogni nel cassetto che pian piano ha avuto modo di realizzare investendo totalmente su sé stessa. Non a caso in quell’occasione Miriam Leone ha ottenuto la corona della donna più bella d’Italia, primato che in un certo qual modo continua ad avere ancora oggi ma in ambiti diversi.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che per Miriam Leone in men che non si dica si è trasformata in un vero e proprio record.

Miriam Leone strepitosa in rosso

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente fin dal suo esordio a Miss Italia Miriam Leone è stata subito annoverata come la più bella della nazione nell’anno di partecipazione al concorso, oltre che una tra le Miss più belle della storia che hanno calcato il palcoscenico di Salsomaggiore Terme.

Una bellezza dai tratti distintivi e unici e che sono spesso oggetto i commenti positivi pubblicati di seguito ai vari post che l’attrice condivide, appunto, nella sua pagina Instagram ufficiale così come avvenuto recentemente grazie ad uno scatto che la ritrae bellissima e sensualissima il rosso.

La foto boom di like per l’attrice

A tenere banco del mondo del web, dunque, troviamo una bellissima foto che Miriam Leone ha pubblicato nella sua pagina social ufficiale e che la ritrae con indosso delle calze rosse e un abito dove questo colore predomina indiscusso. Un look che ha messo così in risalto la fisicità della Leone che mostra un corpo statuario perfetto sotto ogni punto di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Uno scatto sensuale, che ancora una volta mette in risalto l’indiscussa bellezza di Miriam Leone e che le ha permesso così di dominare la scena in campo social con un numero di like dal record, confermando di essere così una delle reginette dei social.

Impostazioni privacy