Romina messa al tappeto da Jasmine Carrisi: “Nessun rapporto”

Jasmine Carrisi a gamba tesa mette ko Romina Power, tra le due artiste a quanto pare non ci sarebbe alcun rapporto e la figlia di Albano rivela anche le motivazioni.

Tra Romina Power e Loredana Lecciso da molto tempo a questa parte non corre buon sangue, e la conferma di quanto detto è arrivata durante la messa in onda di una puntata di Domenica In durante la quale l’attuale compagna di Albano Carrisi e Mara Venier hanno ricevuto una diffida a non nominare l’artista americana durante le loro conversazione.

Recentemente a parlare di Romina Power è stata la giovane Jasmine nonché primogenita nata dall’amore tra Loredana Lecciso e Albano, la quale ha rivelato interi rapporti si trova attualmente con Romina e la risposta ha davvero spiazzato tutti i fan.

Romina Power messa ko da Jasmine Carrisi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da molti anni a questa parte Loredana Lecciso e Romina Power non sarebbero i rapporti ottimali tanto da non riuscire nutrire difficoltà a condividere la stessa stanza. Quali siano le motivazioni che hanno così inclinato il rapporto tra le due donne ancora oggi sembrerebbe essere un vero e proprio mistero, anche se Albano non ha mai smesso di sperare in un segno di riappacificazione tra le due nonostante tutto e tutti.

All’interno di dinamiche familiari non ottimali rientrano anche i rapporti in atto tra Jasmine Carrisi e la Power, Parlando così a ruota libera in occasione di un’intervista rilasciata ha Rai Isoradio ospite del conduttore radiofonico Igor Righetti.

Nessun rapporto con Romina…

durante l’intervista rilasciata a Igor Righetti, Jasmine Carrisi, ha fatto anche riferimento a quelli che sono gli attuali rapporti con la prima moglie del padre Albano nonché mamma dei fratelli nati da questo primo matrimonio. La risposta rilasciata dalla giovane ragazza arriva in concomitanza con quanto avvenuto davanti le telecamere di Domenica In quando Loredana Lecciso ha appreso con immenso stupore della diffida inviata precedentemente dalla Power.

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Jasmine Carrisi sembrerebbe che anche lei non abbia alcun tipo di rapporto con Romina Power, lasciando basito persino Righetti anche se la giovane ha subito argomentato la sua confessione con la seguente motivazione: “Siamo molto differenti, non siamo mai state unite. Buongiorno e buonasera forse… o magari neanche quello”.

Impostazioni privacy