Charlene di Monaco scandalizza il regno: lei come Lady Diana, ecco cosa ha fatto

Grande fermento nel Principato di Monaco, la Principessa Charlene è riuscita a scandalizzare il regno mettendo in atto un gesto in grado di lasciare tutti senza parole… un gesto che in passato prima di lei ha messo in atto Lady Diana.

La normalità stenta a ripartire tra le mura di Palazzo Grimaldi, sono davvero numerosi i rumor che ruotano attorno alla famiglia reale e vedono come indiscusso i protagonisti Charlene e Alberto. In un certo qual modo la sensazione per i sudditi è quella di vedere che la storia si ripete dall’Inghilterra a Monaco, dato che la similitudine è davvero agghiacciante.

Charlene come Lady Diana fa tremare il segno - PeriodicoItaliano
Charlene come Lady Diana fa tremare il segno – PeriodicoItaliano

Durante l’Hannus Horribilis in Inghilterra vennero annunciati alcuni divorzi reali, tra i quali quello Principessa Anna e successivamente Lady Diana e Carlo; adesso a Monaco a tenere banco nel campo delle notizie scandalistiche troviamo l’imminente divorzio di Carolina e la crisi senza freni per Charlene e il Principe Alberto.

Il tutto non finisce qui, dato che arrendere tutto più difficile troviamo anche un altro gesto che questa volta verrà messo in atto da Charlene e che ricorda proprio quello che ha in passato fece anche Lady Diana.

Charlene scandalizza il regno a Monaco

Da molto tempo a questa parte si parla di una profonda crisi che ha investito il Royal wedding di Monaco e quindi l’unione tra la Principessa Charlene e il marito Alberto. Recentemente a sostegno del gossip relativo alla crisi troviamo anche la diffusione di una notizia che ha fatto storcere il naso al mondo intero, ovvero la visita fatta a New York da parte del principe Alberto ti ha incontrato i figli Jazmine e Alexander, qui dove la grande assente era proprio la moglie che ha preferito trascorrere la serata in albergo lasciando così il marito da solo.

Charlene come Lady Diana fa tremare il segno - PeriodicoItaliano
Charlene come Lady Diana fa tremare il segno – PeriodicoItaliano

Un gesto inevitabile dopo le dichiarazioni rilasciate da Nicole coste, madre di Alexander, che ha parlato della Principessa come una persona che ha trattato male il figlio e che il karma avrebbe punito con la sua malattia.

La Principessa Charlene nonostante tutto ha sempre preferito mantenere la scia del silenzio, il quale potrebbe essere interrotto non da una semplice intervista ma dalla pubblicazione di un libro autobiografico attraverso il cuore potrebbe davvero ledere l’immagine della famiglia Grimaldi con scottanti verità.

La Principessa Charlene come Lady Diana

Non è la prima volta che viene messa in atto tale similitudine, dato che numerose fonti vicino alla famiglia Grimaldi ha fatto riferimento ad uno stato di malessere e di tristezza che Charlene cerca di celare davanti il popolo nonostante le tensioni vissute all’interno del Palazzo Reale al fine di rimanere al fianco dei propri figli. Dopo aver incassato tanto dolore Charlene di Monaco, proprio come Diana nel 1992, è pronta a rivelare tutte le sue verità per la realizzazione di un libro autobiografico la cui notizia non sarebbe stata accolta nel migliore dei modi dalla Royal family e né tantomeno dal marito Alberto.

Charlene come Lady Diana fa tremare il segno - PeriodicoItaliano
Charlene come Lady Diana fa tremare il segno – PeriodicoItaliano

A diffondere la notizia in questione è stato l’esperto Thomas Pernette, il quale ha rivelato come già da tempo la Principessa di Monaco stia lavorando ma questo scottante libro e, seguendo le orme di Lady Diana e del figlio Harry, pronta a rivelare una volta per tutte il suo dolore e ciò che realmente sta succedendo tra le mura di palazzo Grimaldi… ma al momento il rumor in questione, comunque sia, non trovo una reale conferma.

Impostazioni privacy