“Sognavo che mi tradisse con mia sorella…” | Ma la scoperta più agghiacciante è un’altra

Non sempre i sogni sono desideri di felicità, e questo lo sa benissimo la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi che ha scoperto come la sorella si rimasta incinta di quello che un tempo era il suo fidanzato.

La storia in questione fai il giro del web e ha davvero dell’incredibile, non si tratta semplicemente di un racconto fatto da una donna che ha subito un grave tradimento e che a sua volta ha visto il fidanzato scegliere al suo posto la sorella… ma la storia ha in sé qualcosa di più.

La giovane donna è protagonista della vicenda ha rivelato attraverso i social network quello che realmente è accaduto nella sua vita, anche se sembrerebbe essere estratto dalla trama di un film non eccessivamente romantico. Uno sfogo che la protagonista affida ad un video condiviso poi su Tik Tok dal finale inverosimilmente reale, dato che i due traditori attualmente aspettano un bambino.

“Sognavo che mi tradisse con mia sorella…”

Quello che sembrava essere un banale sogno per una ragazza italiana è diventato realtà. Accettare un tradimento è un passo difficile per alcuni quasi impossibile, e per la giovane donna in questione sembrerebbero essere ancor più difficile dato che aggravare troviamo il fatto che è l’amante del fidanzato e la sorella.

Nel video condiviso su Tik Tok, come riporta Il Messaggero che rivela anche il nome della donna in questione, Vittoria rivela di aver fatto lo stesso identico sogno per ben tre mesi durante il quale il proprio fidanzato la tradiva con la sorella: “Ma avendo un legame molto forte con lei – spiega- mi sembrava impossibile”.

Sorella incinta della fidanzata di lei - PeriodicoItaliano
Sorella incinta della fidanzata di lei – PeriodicoItaliano

Il tutto di certo non finisce qui dato che oltre alla scoperta del tradimento, per Vittoria arriverà anche la clamorosa rivelazione riguardante il fatto che i due aspettano un bambino.

Il video shock che fa il giro del web

Vittoria, infatti, rivela così doloroso finale di un doppio tradimento che ha sconvolto completamente la sua vita: “Peccato che un giorno il mio fidanzato si è presentato con lei dandomi la notizia che era incinta esattamente da tre mesi”… lo spesso lasso di tempo che la donna faceva ripetutamente lo stesso sogno con la stessa trama”.

La testimonianza della giovane donna ha inevitabilmente fatto il giro dei media e anche dei social network, qui dove è possibile leggere numerosi messaggi di solidarietà rivolti a Vittoria alcuni dei quali hanno raccontato episodi similari al suo.

Sorella incinta della fidanzata di lei - PeriodicoItaliano
Sorella incinta della fidanzata di lei – PeriodicoItaliano

A ogni modo, nonostante il finale non del tutto piacevole, i vari utenti di Tik Tok le hanno augurato tantissima buona fortuna nel tentativo di trovare il vero amore e non un sentimento come quello che ha vissuto curiosi di sapere se effettivamente avrà perdonato l’ex fidanzato e la sorella oppure no.

Impostazioni privacy