Michelle Hunziker pubblica questa foto e la reazione di Belen Rodriguez è incredibile!

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez finiscono nel mirino dell’attenzione dei media, la svizzera pubblica questa foto e la reazione dell’amica arriva subito e il web rimane senza parole.

Giorni felici nella vita di Michelle Hunziker, la quale sembra essere davvero molto impegnato in una lunga serie di progetti lavorativi da mettere in atto, a raccontare tutto nel dettaglio come sempre la showgirl svizzera attraverso la condivisione di numerose foto nella sua pagina web ufficiale tra Facebook ed Instagram.

Inoltre, recentemente la showgirl ha anche avuto modo di raccontare del tempo trascorso al fianco della carissima amica Belen Rodriguez con la quale condivide un legame molto più che speciale e che di certo non passa inosservato ai fan felici di vedere le due artiste insieme di volta in volta.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il commento che Belen Rodriguez ha scritto di seguito a un post pubblicato dalla Hunziker nella sua pagina social.

Michelle Hunziker pubblica questa foto e arriva Belen

Impossibile, negare come nel corso degli anni Michelle Hunziker si è diventata una vera e propria icona di moda per il pubblico italiano ma anche per quello tedesco, il quale ha avuto modo di conoscere l’artista sotto molteplici punti di vista e soprattutto nelle vesti di conduttrice.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto scattata Michelle Hunziker poco prima di andare in scena in visto di un appuntamento importante, qui dove si mostra con indosso un abito bellissimo che ha realizzato per lei Giorgio Armani, nonché stilista con il quale ha avuto modo di collaborare in più occasioni.

La foto in questione fa anche da sfondo al commento scritto da Belen che osservando Michelle Hunziker spontaneamente scrive “Meravigliosa…”.

Storia di una bellissima amicizia…

Le due showgirl nel corso degli ultimi anni hanno avuto modo di mostrare ai propri fan come sia una fortemente unite da una profonda amicizia che ha permesso loro di collaborare insieme in diverse occasioni e non solo, dato che Belen e Michelle Hunziker hanno dimostrato di avere numerose cose in comune e soprattutto un legame che va ben oltre ogni cosa suggellato da un grandissimo affetto.

Il commento rilasciato da Belen di seguito al posto in questione, infatti, altro non è che la conferma di una bellissima amicizia nata dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy