Ida Platano contro Riccardo Guarnieri, nuovo atto a Uomini e Donne

Una delle storie d’amore più belle e avvincenti di Uomini e Donne è stata, senza dubbio, quella vissuta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i quali sono di nuovo l’uno contro l’altra a Uomini e Donne. Ecco cosa sta succedendo.

Durante gli ultimi anni Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne, oltre che i magazine di cronaca rosa. Una storia d’amore nato al Trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, per poi mettersi a dura prova davanti le telecamere di Temptation Island.

Riccardo Ida sconto Uomini e Donne - PeriodicoItaliano
Riccardo Ida sconto Uomini e Donne – PeriodicoItaliano

Nel corso degli anni, inoltre, la coppia ha cercato in ogni modo di superare le varie avversità per fare in modo che il sogno d’amore diventasse realtà, per poi decidere di lasciarsi definitivamente.

Oggi, la vita per la dama e per il cavaliere è molto diversa anche se le nuove anticipazioni di Uomini e Donne tornano a vederli come indiscussi protagonisti.

Riccardo Guarnieri contro Ida Platano (di nuovo)

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni che vedono come indiscusso protagonista Riccardo Guarnieri ancora una volta faccia a faccia contro Ida Platano.

Riccardo Ida sconto Uomini e Donne - PeriodicoItaliano
Riccardo Ida sconto Uomini e Donne – PeriodicoItaliano

Ricordiamo, infatti, che Ida Platano circa un mese ha ha deciso di lasciare il programma insieme ad Alessandro Vicinanza, insieme al quale sta vivendo un’intensa storia d’amore, soprattutto felice di un sentimento libero da vari diverbi e che ben presto potrebbe volare ad un livello successivo, dato che entrambi nutrono il profondo desiderio di diventare genitori.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione delle anticipazioni relativo al programma di Uomini e Donne, circa l’incontro tra Ida Platano e, appunto, Ricardo Guarnieri.

La reazione clamorosa di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Secondo quanto reso noto dai media, dunque, durante le prossime puntate di Uomini e Donne il pubblico avrà modo di vedere Ida e Alessandro tornare davanti le telecamere e raccontare, così, il modo in cui è evoluta la loro relazione a Maria De Filippi e tutti i presenti.

Riccardo Ida sconto Uomini e Donne - PeriodicoItaliano
Riccardo Ida sconto Uomini e Donne – PeriodicoItaliano

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la reazione clamorosa avuta da Riccardo Guarnieri nel momento in cui la famosa coppia ha fatto il suo ingresso nello studio. Il cavaliere, molto contrariato, ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per non incontrare la sua ex compagna, insieme alla quale ha avuto in passato diversi scontri.

Impostazioni privacy