Irama a ruota libera su Maria De Filippi: solo oggi rivela il suo segreto

0
302

Irama torna ad essere protagonista indiscusso dei media, il cantante ed ex di Amici ha deciso di uscire allo scoperto solo oggi parlando a ruota libera di Maria De Filippi.

Durante gli anni di messa in onda del talent show di Amici, Maria De Filippi, ha avuto modo di costruire legami intensi con gli artisti che davanti le telecamere del programma hanno trovato l’occasione perfetta di emergere e realizzare i propri sogni e intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e in quello della musica, così come nel caso di Irama.

Irama parla di Maria De Filippi
Irama e Maria De Filippi (www.periodicoitaliano.it)

Il cantante, infatti, ha trionfato come vincitore del talent show nel 2018 qui dove ha trovato la sua seconda opportunità e svolta nella carriera, dato che è bene ricordare come Irama durante l’estate 2016 abbia trionfato anche al Summer Festival con il brano Giovani.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una lunga intervista che Irama recentemente ha rilasciato alla redazione del Corriere della Sera parlando, appunto, di Maria De Filippi.

Irama a ruota libera su Maria De Filippi

Il programma di Amici di Maria De Filippi, dunque, è stato il reale trampolino di lancio per Irama che da quel momento in poi ha riscosso un successo indescrivibile, con tanto di partecipazione a Sanremo e hit che dominano in modo indiscusso nelle classifiche italiane.

Irama parla di Maria De Filippi
Irama e Maria De Filippi (www.periodicoitaliano.it)

Lo stesso cantante, infatti, durante l’intervista al quotidiano sopracitato ha rivelato il bellissimo gesto fatto recentemente nei confronti di Maria De Filippi, lasciando la conduttrice senza parole e commossa: “Lì mi rimisi in gioco (parlando di Amici ndr), facendo una scommessa con me stesso. E andò bene. L’ultimo disco di platino l’ho regalato proprio a Maria De Filippi pochi giorni fa ringraziandola ancora perché tanto del mio inizio lo devo sicuramente a lei– ha spiegato Irama-. Mi sembra passato un secolo, ma penso che la vita degli artisti vada contata come quella dei cani: un anno ne dura sette“.

Il segreto di Irama su Queen Maria!

Come abbiamo spiegato precedentemente, nel corso degli anni Maria De Filippi ha sempre instaurato un bellissimo legame con i vari artisti ed ex alunni che qui si sono messi in gioco, proprio come avvenuto con Emma Marrone allo stesso modo con Irama che è tornato a parlare della conduttrice alla stampa.

Irama parla di Maria De Filippi
Irama e Maria De Filippi (www.periodicoitaliano.it)

L’intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, ha fatto da sfondo alla rivelazione di un piccolo segreto circa il motivo per il quale Maria De Filippi, da sempre, abbia soprannominato Irama ‘Il ragazzo paranoia’. A rompere il silenzio sul soprannome che gli ha dato Maria De Filippi è stato proprio Irama che al quotidiano ha rivelato perché la conduttrice ancora oggi lo chiami sempre così: “Sono un paranoico vivente, ho mille fisime, mille manie, a partire dall’ipocondria”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here