Squalifica in arrivo al GF Vip: uno dei concorrenti ha bestemmiato

La quotidianità nella casa del GF Vip diventano molto difficili da gestire e la tensione alle stelle, a rendere tutto più complicato troviamo il “rischio” squalifica per bestemmia per uno dei concorrenti appena arrivato nella casa. 

La vita nella casa procede serenamente, più o meno, nella casa del Grande Fratello Vip dove nei giorni scorsi a afre discutere è stato anche lo scontro intercorso tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro, ma il tutto non finisce di certo qui.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (www.periodicoitaliano.it)

Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un fatto che si sarebbe verificato nel corso della notte, secondo quanto segnalato anche dal popolo del web, uno dei concorrenti si sarebbe lasciato scappare una bestemmia. Ecco di chi si tratta.

Squalifica in arrivo al GF Vip

La quotidianità nella casa del Grande Fratello Vip procede normalmente, con tensioni varie ma anche con nuove conoscenze dato a varcare la porta rossa sono stati Riccardo Fogli e Milena Miconi, i quali stanno cercando di ambientarsi con i coinquilini che in questi ultimi mesi hanno già avito modo di costruire i legami e amicizie.

Il giorno dopo la diretta della puntata condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti sono tornati alla quotidianità insieme ai nuovi concorrenti da poche ore arrivati nella casa, parlando del più e del meno, lasciandosi andare a vari racconti durante la colazione come se le telecamere non fossero presenti… il tutto quando uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia, improvvisamente si lascia andare ad una bestemmia, la quale è stata definita la più veloce della storia del reality show!

Chi ha bestemmiato al Grande Fratello Vip?

La storia si ripete davanti le telecamere del Grande Fratello Vip? A quanto pare i fan del reality show non hanno dubbi e a riportare la notizia è stata che l’esperta di gossip e star del web, Deianira Marzano. Ad aver bestemmiato, dunque, sarebbe stato Riccardo Fogli!

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (www.periodicoitaliano.it)

Il cantante e membro dei Pooh, dunque, secondo quanto reso noto da Deianira Marzano preso dal racconto fatto in quel momento con i compagni di avventura… si sarebbe lasciato scappare una bestemmia. La notizia è subito trapelata e riportata da vari magazine di cronaca rosa, al momento però, la redazione del reality show non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale in merio ad una possibile squalifica che, comunque sia, potrebbe arrivare durante la messa in onda della puntata di sabato 17 dicembre 2022.

Impostazioni privacy