Da Gardaland ad Onlyfans: licenziata per le sue foto adesso guadagna una cifra enorme

Da impiegata presso uno dei parchi divertimenti più amati d’Italia, Gardaland, ai siti per adulti. La sua storia è incredibile

Oggi come oggi, i giovani sono costretti a vivere in una situazione economica di certo non florida. Il crescere porta con sé la voglia di essere indipendenti dalle proprie famiglie e di provare a realizzare i propri sogni ma, dall’altro lato, le condizioni attuali sono molto stringenti e, tra rincari e stipendi bassi, non sempre è possibile.

Ilaria Rimoldi, da Gardaland a Onlyfans
Ilaria Rimoldi (www.periodicoitaliano.it)

Se già la pandemia aveva dato un duro colpo all’economia nazionale e internazionale, la guerra tra Ucraina e Russia ha imposto un notevole peggioramento, soprattutto per quanto riguarda i costi delle bollette. Oggi come oggi, infatti, i rincari hanno coinvolto pressoché ogni settore, da quello alimentare sino a quello energetico: gli italiani, quindi, devono fare i conti con spese aumentate e entrate immutate.

Ilaria Rimoldi, ex dipendente del parco divertimenti Gardaland, ha quindi preso una decisione incredibile: ha iniziato a condividere proprie fotografie hot per arrotondare lo stipendio. Da quel momento, per lei è cambiato tutto.

Ilaria Rimoldi, da Gardaland a Only Fans

Venticinquenne veronese, Ilaria Rimoldi era dipendente del parco divertimenti Gardaland, che le fruttava uno stipendio di mille euro al mese. Il suo contratto a tempo determinato, però, non le consentiva di mantenersi tutte le spese quotidiane: a un certo punto, quindi, le è venuta un’idea pazzesca.

Fotografie hot su Only Fans
Fotografie hot su Only Fans (www.periodicoitaliano.it)

Ilaria Rimondi, infatti, ha iniziato a condividere su Only Fans alcune sue fotografie in intimo. Il sito è un raccoglitore di fotografie e video per adulti che gli utenti, dopo un abbonamento e il pagamento, possono visionare. Al parco divertimenti, però, i visitatori hanno iniziato a riconoscerla e la voce di questo suo secondo lavoro è arrivata fino alla direzione.

Ilaria è stata quindi convocata dal capo del personale, che le ha sottolineato la natura protetta dell’ambiente in cui lavora: il suo essere presente su quei siti, secondo i titolari di Gardaland, non rispecchiava i valori del parco divertimenti. La giovane ha quindi risposto che si tratta di un’attività che compie per arrotondare e che, se le avessero alzato lo stipendio, lei avrebbe spesso di farlo: alla loro risposta negativa, però, è seguito il mancato rinnovo del contratto.

Oggi, però, Ilaria si è messa definitivamente a posto. Dai seicento euro guadagnati su Only Fans nel primo mese, oggi afferma di aver decuplicato i ricavi: a novembre, come lei stessa ha ammesso, ha guadagnato ben 5mila euro. Per lei, Gardaland è solo un lontano ricordo: il suo lavoro è tutto online e, tra fotografie in intimo e video su TikTok, Ilaria Rimoldi sembra aver trovato la propria strada, ben lontana dal parco divertimenti per famiglie.

Impostazioni privacy