Ballando con le stelle, l’annuncio bomba che scatena i fan di Milly Carlucci

Riflettori puntati sul ritorno di Ballando con le stelle in onda in prima serata su Rai 1, nel corso delle ultime ore è stato fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i fan di Milly Carlucci e non solo.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (www.periodicoitaliano.it)

La nuova stagione di Ballando con le stelle non è stata esente da critiche e colpi di scena, un cast ricco di vip che ancora una volta ha deciso di mettersi in gioco danzando davanti le telecamere del sabato sera di casa Rai.

Dopo la pausa dettata dai mondiali di calcio, sembrerebbe che Milly Carlucci sia pronto a tornare in onda carica e lasciarsi alle spalle il periodo turbolento che il suo programma ha vissuto a seguito di varie vicende e vicissitudini.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un annuncio scoppiettante che ha subito fatto il giro dei media e che riguarda proprio una grandissima novità che verrà presentata in diretta televisiva.

Ballando con le stelle arriva l’annuncio bomba

Come spiegato precedentemente, le ultime settimane per il programma di Ballando con le stelle sono state davvero molto turbolente a seguito di alcune vicende che si sono verificate davanti le telecamere come nel caso dell’eliminazione diretta di Enrico Montesano, il quale si è presentato alle prove del programma con indosso una maglietta che incitava al fascismo.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (www.periodicoitaliano.it)

Allo stesso modo a fare discutere stata anche l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, considerando il fatto che fin dall’inizio della sua avventura davanti le telecamere di Ballando con le stelle lo chef volto noto di È sempre mezzogiorno si è dovuto sempre destreggiare con le varie critiche fornite dalla giuria e anche dal pubblico da casa.

A ogni modo, Ballando con le stelle riparte con il sorriso e con una grande novità arrivata con un annuncio bomba che è stato subito accolta dal pubblico in modo entusiasmante. Ecco di cosa si tratta.

I fan di Milly Carlucci non stanno più nella pelle

A tenere banco nel mondo del web troviamo le anticipazioni relative alla puntata di Ballando con le stelle che pubblico avrà modo di vedere sabato 17 dicembre 2022 in diretta su Rai 1. La ripartenza dopo la pausa dettata dai mondiali di calcio per Ballando con le stelle è segnata dall’arrivo in studio di numerosi ospiti eccezione.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (www.periodicoitaliano.it)

Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, a scendere in pista a Ballando con le stelle sarà tutto il cast della serie televisiva Il Paradiso delle Signore, e non solo. Milly Carlucci ha arruolato anche Francesca Chillemi in qualità di ballerina per una notte e che durante le prime settimane di gennaio 2023 avremo modo di vedere nei panni di Azzurra per Che Dio ci aiuti.

Impostazioni privacy