Nuovo addio al Grande Fratello Vip: uno dei concorrenti lascia il reality

Natale da incubo dentro la casa del Grande Fratello Vip, dato che un altro concorrente ben presto lascerà il reality show a seguito di gravi problemi di salute.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata molto più complicata da gestire per Alfonso Signorini a seguito dei vari colpi di scena che si sono venuti a verificare tra i concorrenti, dinamiche inevitabili nel momento in cui dei perfetti sconosciuti avviano una convivenza forzata insieme.

Grande Fratello VIp nuovo addio
Grande Fratello VIp nuovo addio (www.periodicoitaliano.it)

Una triste notizia, ad esempio, è stata assegnata dall’espulsione di Riccardo Fogli, poco dopo il suo accesso al reality show è segnata da una squalifica ben 8 ore dopo il suo ingresso in qualità di concorrente ufficiale.

Nel mirino dei rumor, però, troviamo anche la possibilità di un nuovo ed imminente addio da parte di un concorrente che potrebbe essere costretto a lasciare il suo percorso a metà a seguito di alcune problematiche legate al suo status di salute.

Nuovo addio al Grande Fratello Vip?

La notizia sta dilagando sui social e anche sui media in queste ultime ore, la quale fa da sfondo a rumor riguardante un possibile addio da parte dei uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality show.

Grande Fratello VIp nuovo addio
Grande Fratello VIp nuovo addio

Secondo quanto ha reso noto dalla stampa nazionale sembrerebbe che Antonino Spinalbese stia valutando se lasciare o meno il Grande Fratello Vip, dopo che i medici recentemente hanno riscontrato un piccolo e delicato problema di salute che però potrebbe richiedere un intervento e quindi l’abbandono della casa più spiata d’Italia.

Il concorrente costretta ad operarsi?

Durante una chiacchierata avvenuta nel corso della notte con alcuni dei coinquilini, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha rivelato di avvertire alcuni malesseri che durante la scorsa settimana l’hanno costretto così a dei controlli più accurati da parte dei medici dello staff del Grande Fratello Vip.

Spinalbese, dunque, ha fatto riferimento ad una cisti che richiederebbe molta più attenzione del dovuto e per la quale potrebbe essere ben presto costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico e che lo porterebbe così fuori dal programma prima di Natale.

Grande Fratello VIp nuovo addio
Grande Fratello VIp nuovo addio (www.periodicoitaliano.it)

In particolar modo, il concorrente in questione, che ha da poco ritrovato l’amica Ginevra Lamborghini, ha spiegato che qualora si dovesse decidere di procedere con l’intervento chirurgico per la rimozione della cisti dovrebbe lasciare la casa ed allontanarsi per almeno 5 giorni, per poi effettuare la quarantena prima di poter rientrare ufficialmente in gioco. L’abbandono è ancora un’opzione remota ma che Spinalbese sta comunque tenendo in considerazione, dato che al momento non vi è ancora alcuna conferma della notizia in questione.

Impostazioni privacy