Attrice italiana star negli Stati Uniti: sapete chi è? Il suo successo con The White Lotus

L’attrice, tutta italiana, sta riscuotendo un successo incredibile negli Stati Uniti, dove sono tutti pazzi di lei. Ecco di chi si tratta

In America, in questi giorni, sono tutti pazzi per The White Lotus: Sicilia. La serie tv, creata, diretta e sceneggiata da Mike White, si trova già alla sua seconda stagione e, durante la messa in onda proprio di questa, si è vista confermata la terza.

Attrice italiana famosa in America
Attrice italiana (www.periodicoitaliano.it)

La trama si incentra sulle vite dello staff di un resort, dove ospiti e dipendenti creano relazioni, dinamiche e intrecci sempre più complessi. Tra gli attori che vi hanno partecipato si leggono i nomi di Jennifer Coolidge, Theo James, Sydney Sweeney e Jake Lacy, anche se in questa stagione è arrivata anche un’amatissima attrice italiana. Sapete di chi si tratta?

Sabrina Impacciatore sbarca in America: è amore

Nel ruolo di Valentina, Sabrina Impacciatore ha fatto il suo ingresso nel cast di The White Lotus e subito ha conquistato tutti. Proprio questo suo successo inaspettato e importante, quindi, l’ha portata direttamente in uno dei programmi più seguiti d’America, il talk show Jimmy Kimmel Live. Qui, visibilmente emozionata, l’attrice ha raccontato tutta la sua carriera, dai primi ruoli in TV fino alla vita da comica, con il finale approdo nel mondo del cinema.

“Questo mi ha cambiato la vita” ha detto, parlando del cinema. A Jimmy Kimmel, infatti, la Impacciatore ha raccontato che a 8 anni, nel suo diario personale, scrisse: “Un giorno sarò un’attrice e la mia vita sarà un film“. E per Sabrina Impacciatore il suo sogno si è realizzato: in America tutti stanno impazzendo per lei e anche nel corso dell’intervista ha fatto ridere tutti.

Sabrina Impacciatore acclamata in America
Sabrina Impacciatore (www.periodicoitaliano.it)

Sfoggiando un inglese fluente, l’attrice di The White Lotus ha raccontato come in giovane età sia stata spesso a Los Angeles. Durante l’intervista, inoltre, si è lasciata andare a racconti iconici e divertenti, come quello della torta razzista. Organizzando un pranzo a Taormina per tutto il cast, infatti, desiderava fare qualcosa di speciale per Mike White, il regista. Per stupirlo, quindi, ha chiesto ai pasticceri di realizzare una torta con due bandiere, una americana una italiana.

Essendo Mike un fan di Cuore Selvaggio di David Lynch, che in inglese si traduce con “Wild at Heart“, la Impacciatore ha pensato bene di far scrivere quella frase sulla torta, ma modificandola in “White at Heart”. Il gioco di parole, con le due bandiere, ha però creato qualche equivoco e una situazione di imbarazzo generale tra gli ospiti che, come lei stessa ha ammesso, sono tutti rimasti congelati.

Il racconto ha fatto ridere il conduttore e tutti i telespettatori, che hanno rinnovato il loro amore per la Impacciatore che, dal primo ruolo come ragazza pon pon a Domenica In, ha fatto veramente tanta strada.

Impostazioni privacy