Giallo Luca Onestini, è successo tutto davanti le telecamere: “Lui mi ha illusa”

Luca Onestini finisce nel mirino dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa, è successo tutto all’improvviso davanti le telecamere del Grande Fratello Vip. 

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Luca Onestini ha varcato per la prima volta la soglia della casa più spiata d’Italia, era il 2017 quando è diventato uno dei concorrenti ufficiale del Grande Fratello Vip diventando uno dei protagonisti più chiacchierati del reality show.

Giallo Luca Onestini
Luca Onestini (www.periodicoitaliano.it)

Ricordiamo, infatti, che in quell’occasione per lui il gossip è arrivato in due occasioni: la fine della relazione con Soleil Sorge e successivamente per l’amore con Ivana Mrazova incontrata nel reality show.

Oggi, però, ecco che lo troviamo protagonista di un giallo che sta facendo discutere la cronaca rosa in queste ultime settimane, tornato alla ribalta dopo quanto avvenuto poche ore fa proprio nella casa più spiata d’Italia. Ecco di cosa si tratta.

Giallo Luca Onestini
Luca Onestini e Nikita (www.periodicoitaliano.it)

Giallo Luca Onestini

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per Luca Onestini ha avuto la risonanza che i fan del reality show si aspettavano e non solo. L’ex di Uomini e Donne, influencer in campo internazionale, ha anche fatto breccia nel cuore di una delle sue coinquiline… ovvero Nikita Pelizon.

La donna, che fuori avrebbe un fidanzato ad aspettarla, sembrerebbe essersi lasciata travolgere dall’amicizia con Luca Onestini, un legame profondo che in un primo momento ha anche lasciato intendere alla Pelizon e ai fan che tra i due potesse anche scattare un sentimento. Nei giorni scorsi, però, Luca Onesti avrebbe così fatto marcia indietro mettendo in chiaro la sua posizione anche i sentimenti che nutre per Nikita e, poco dopo, ecco che scoppia un vero e proprio giallo sui social e nel gossip.

Giallo Luca Onestini
Nikita (www.periodicoitaliano.it)

Nikita, durante un confronto con Luca Onestini, andando diretta sul suo stato d’animo e il legame con lui ha rivelato: “Ti ho detto che non esiste che uno venga da me con un elenco di cose che posso fare e un elenco di cose che non posso fare, non esiste al mondo. Non è concepibile. Io mi comporto come mi va di comportarmi. Cerchi sempre di dire che è colpa mia. Se a volte ho cambiato i miei atteggiamenti, era solo per non farti stare male. Ho capito che è tutto finito, non c’è bisogno che tu lo dica”. 

“Mi vieni a rinfacciare delle robe…”

La risposta di Luca Onestini, però, alla confessione fatta a cuore aperto da Nikita, è arrivata in modo diretto, senza esclusione di colpi mettendo così la parola fine al legame con la donna.

Giallo Luca Onestini
Nikita (www.periodicoitaliano.it)

L’ex di Uomini e Donne, infatti, anche visibilmente infastidito, ha così risposto allo sfogo della coinquilina: “No, no te lo dico, perché forse tu lo vuoi anche per iscritto, vuoi che io faccia un comunicato ufficiale. Mi vieni a rinfacciare delle robe che non sono mai successe. Smetto di fare dei gesti perché so che ti danno fastidio e tu dici che così ti illudo. Come facevo a dirti dall’inizio che non vedevo futuro, se non ti conoscevo. L’amicizia per me non è una roba da buttare là come ruota di scorta. Non ho mai detto bugie nella mia vita e ora dici che devo mentire a te”.

Impostazioni privacy