Emma Marrone, ironia sul padre morto | La risposta è da incorniciare

Quello che è successo ad Emma Marrone ha dell’incredibile. L’ironia sul padre morto ha lasciato il popolo del web a bocca aperta, avete visto la risposta della cantante?

Ormai non si fa altro che parlare di ciò che è accaduto alla rinomata artista. Il fatto è diventato virale in men che non si dica, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan e non solo.

Attacco infame a Emma Marrone
Emma Marrone (periodicoitaliano.it)

Con una voce come la sua è davvero difficile passare inosservati. Lo sa bene Emma Marrone che, nel corso degni anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco pazzesca. La star di Amici vanta un repertorio che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, fatto di canzoni amatissime che hanno contribuito a fare di lei una vera e propria star. La celebrità della Marrone, però, non si esaurisce al mondo della musica. Emma, infatti, è una vera autorità anche sul web. Proprio qui di recente è successo qualcosa che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

La diatriba sui social

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la cantante italiana, che ha dovuto affrontare un grave lutto. Solo qualche mese fa il padre della Marrone è venuto a mancare, gettando i fan dell’artista nel panico più totale. Dopo un periodo di assenza dai social, durante il quale la cantante ha voluto raccogliersi nel suo dolore, Emma è tornata attiva sui suoi profili social. Proprio qui di recente la giovane ha ricevuto alcuni commenti che fanno rabbrividire, in cui si ironizza sulla scomparsa del papà della cantante. La Marrone però ha deciso di non rimanere in silenzio e davanti al commento che recita “Come festeggerai natale? Con mamma e papino?” la cantante ha risposto.

Attacco infame contro Emma Marrone
Attacco contro Emma Marrone (perdiodicoitaliano.it)

Emma ha un carattere molto forte e lo ha dimostrato nel corso degli anni. Nonostante ciò, però, la cantante ha deciso di non rimanere in silenzio davanti al commento così sgarbato e poco delicato, dando una risposta a dir poco incredibile. Il tutto è avvenuto su Instagram dove, tra le storie, la star di Amici ha prima ricondiviso il brutto commento ed ha poi aggiunto la sua risposta. La cantante non si è di certo trattenuta e si è lasciata andare ad un piccolo sfogo che si rivolge non solo al commento in questione ma anche a tutti gli haters che nel tempo non hanno mostrato nemmeno un pò di delicatezza nei confronti dell’artista.

Il papà della Marrone, Rosario, si è spento a settembre del 2022. La perdita ha lasciato un vuoto nella vita della cantante, che solo di recente è tornata attiva per mostrare i progressi della sua vita e della sua carriera. In occasione delle feste di Natale, che l’artista passerà in compagnia della su famiglia, Emma ha condiviso alcune immagini sui social in cui mostra i preparativi per il cibo di queste festività.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy