Sabrina Salerno tutta trasparente | A 54 anni fa impazzire i fan con un fisico pazzesco

C’è una foto di Sabrina Salerno che ha lasciato tutti senza parole: avete visto che fisico incredibile? Guardatela tutta trasparente. 

La celebre cantante non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Per questa volta è stato impossibile non notare il modo in cui l’artista di è mostrata a tutti, guardate.

Sabrina Salerno, fisico mozzafiato
Sabrina Salerno, la foto fa impazzire (periodicoitaliano.it)

Con la sua voce inconfondibile, Sabrina Salerno è considerata una delle maggiori artiste che  il panorama italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, che spazia dalla musica alla recitazione. Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno non solo per i suoi successi canori ma anche e soprattutto per essere diventata una star a 360 gradi. A confermarlo è il vasto seguito che la cantante vanta sul web e, in particolare, sui social. Proprio qui è apparsa una foto che non è di certo passata inosservata, l’avete vista?

La foto di Sabrina Salerno

Sul web la Salerno è una vera e propria celebrità. Qui la cantante originaria della Liguria è in possesso di un profilo su Instagram che pullula di foto e video dove appare assoluta protagonista. Tra le varie immagini, la cantante ne ha condivisa una di recente che ha scatenato una valanga di commenti. Lo scatto ritrae la Salerno con un look a dir poco singolare, composto da una tuta nera in pizzo trasparente. L’abito lascia intravedere non solo l’intimo sottostante ma anche le meravigliose curve della nota artista.

Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare non solo dalla valanga di likes ma anche dall’enorme quantità di commenti. Qui i fan e alcuni esponenti del mondo dello spettacolo si sono lasciati andare a complimenti di tutti i tipi inerenti non solo al talento ma anche alla bellezza della celebre cantante.

A ben 54 anni, la Salerno vanta un fisico a dir poco sensazionale, merito di una giusta attività fisica e di una genetica pazzesca. Le sue proverbiali curve, infatti, l’hanno resa un’icona sexy a tutti gli effetti, e continuano a far sognare milioni di fan a partire dagli anni ’80 fino ad oggi. Lo sanno bene i followers dell’artista, che la seguono sul web senza perdersi mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Qui la Salerno ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, sia a lavoro che in relax.

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno figura di diritto tra coloro che più di tutte hanno contribuito a dare una svolta alla scena pop nazionale. Le sue canzoni sono amatissime in tutto il mondo, segno che il talento della celebre artista è arrivato anche oltre i confini nazionali. Cantante, attrice e chi più ne ha più ne metta, la celebre showgirl non smette mai di stupire i suoi numerosi fan.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy