Momenti di altissimo cringe: avete visto cosa hanno fatto Signorini e la Salemi?

Momenti di altissimo cringe: avete visto cosa hanno fatto Signorini e la Salemi? Ecco le immagini, non sono mancate le critiche.

Alfonso Signorini è ormai uno dei conduttori di punta di Mediaset e con il suo Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé. Il programma sta avendo grande successo, anche se non mancano spesso e volentieri le polemiche per presunti televoti truccati e per i continui scontri tra i concorrenti, che a volte secondo alcuni superano i limiti della decenza e dell’educazione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini e Giulia Salemi: che cringe (periodicoitaliano.it)

In queste ore, ad esempio, si parla dell’ultima lite tra Antonella Fiordelisi e il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, che secondo alcuni utenti avrebbe utilizzato delle parole e dei modi eccessivi nei confronti della sua fidanzata, e anche dello scontro furioso tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese. Non è tutto però, perché in queste ultime ore anche il conduttore Alfonso Signorini ha fatto parlare di sé, e non senza polemiche, per il video che ha fatto con l’influencer Giulia Salemi, che ogni settimana è presente nello studio del GF Vip per occuparsi dei social. Avete visto cosa hanno fatto i due? Resterete senza parole!

Visto cosa hanno fatto Giulia Salemi e Alfonso Signorini? Il video ha fatto il giro del web, ecco si che si tratta

Alfonso Signorini è diventato ormai un grande amico dei giovani influencer, nonché fidanzati, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti e innamorati due anni fa, quando erano entrambi concorrenti del GF Vip, e da allora la loro storia procede alla grande, così come procedono anche le loro rispettive carriere televisive. Giulia è una presenza fissa nello studio del GF Vip 7 e si occupa dei social, mentre Pierpaolo conduce insieme a Soleil Sorge il GF Vip Party. Insomma, entrambi collaborano con il programma di Alfonso Signorini e trascorrono tanti tempo insieme a lui anche quando sono lontano dalle telecamere. Il conduttore, infatti, ha da poco aperto il suo profilo TikTok e pubblica spesso e volentieri video con i ‘Prelemi’, facendo divertire i suoi tantissimi followers. Uno degli ultimi contenuti, però, ha fatto particolarmente discutere, sia in positivo che in negativo.

Alfonso Signorini e Giulia Salemi
Alfonso Signorini e Giulia Salemi: che cringe (periodicoitaliano.it)

Nel video pubblicato sul suo profilo TikTok, infatti, Alfonso e Giulia ballano insieme in maniera piuttosto ‘provocante’, con la Salemi che twerka davanti a Signorini e lui che gioca a fare il trapper, mimando il testo della canzone che si sente in sottofondo. Il video è chiaramente ironico e molti utenti lo hanno apprezzato, trovandolo divertente, ma non sono mancati commenti negativi e polemiche da parte di alcuni followers che invece lo hanno trovato di cattivo gusto. Voi da che parte state?

Articolo di Francesca Simonelli

@alfosignorinireal Young Signorini ? #perte #mambolosco #alfonsosignorini #dietrolequinte ♬ Non mi diverto – DJ Matrix & Clementino & Danti

Impostazioni privacy