Roberto Bolle è fidanzato? Cosa sappiamo della vita privata dell’amato ballerino

Il celebre Roberto Bolle è fidanzato oppure no? Da sempre molto riservato, ecco che cosa sappiamo sulla vita privata del noto artista.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per i suoi successi in campo professionale. Il ballerino ha attirato l’attenzione su di sé per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ecco il perché.

Roberto Bolle
Roberto Bolle è fidanzato? (periodicoitaliano.it)

Quello di Roberto Bolle è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri nel panorama italiano. Il noto ballerino originario del Piemonte ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera a dir poco straordinaria, arrivando a diventare il primo Étoile del Teatro alla Scala di Milano. Con il suo talento incredibile e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono, Bolle è diventato una vera e propria celebrità a livello nazionale e non solo. Oggi tutti lo conoscono per la sua eccezionale bravura, dal momento che al di fuori della professione Bolle mantiene da sempre una certa riservatezza. Della sua vita privata, infatti, si sa ben poco. Ma è fidanzato oppure no?

La verità sul ballerino

Secondo quanto riportato da Fanpage, il noto ballerino piemontese avrebbe una relazione con Daniel Lee. Lo stilista inglese, nonché ex direttore creativo di Bottega Veneta e attuale di Burberry, era apparso insieme a Bolle già qualche anno fa. I due, infatti, erano stati paparazzati insieme a bordo di una barca. Secondo la nota testata digitale, la storia d’amore tra i due proseguirebbe a gonfie vele. La coppia è stata paparazzata ormai diverso tempo fa, nel 2020. In seguito Bolle e Lee sono stati avvistati a Venezia, dove hanno fatto un giro per le suggestive Murano e Burano. Da quel momento non si sono più avute notizie dei due fino a quando Lee, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua vita quotidiana proprio con Roberto Bolle.

Roberto Bolle
Roberto Bolle è fidanzato? (periodicoitaliano.it)

Il ballerino originario di Casale Monferrato ha da sempre protetto la sua vita privata. Bolle mantiene ormai da lungo tempo un certo riserbo per quanto riguarda non solo le sue relazioni ma anche la sua vita al di fuori del palcoscenico. Delle sue storie d’amore si sa davvero molto poco. Prima di Daniel Lee, infatti, Bolle ha avuto una relazione con il noto chirurgo estetico Antonio Spagnolo. La storia tra i due, però, è durata davvero molto poco.

Classe 1975, Roberto Bolle figura senza ombra di dubbio tra i maggiori astisti che il panorama italiano abbia mai avuto. Con il suo incredibile talento, il ballerino ha calcato i maggiori palchi d’Italia e del resto del mondo, dando così prova della sua incredibile bravura. Oltre al ballo, il celebre Roberto si è cimentato anche nella conduzione. Impossibile dimenticarlo al timone di show amatissimi tra cui Roberto Bolle- La mia danza libera e Danza con me.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy