Un lato B sempre da copertina: anche quasi nonna, Michelle Hunziker è sempre lei

I fan di Michelle Hunziker sono rimasti a bocca aperta davanti alle recenti immagini della loro beniamina: avete visto che lato B pazzesco?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi televisivi. Al centro dell’attenzione sono finite alcune immagini che hanno dell’incredibile, le avete viste?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, che lato B! (periodicoitaliano.it)

Quello di Michelle Hunziker è considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri in assoluto. Amatissima da tutti non solo per il talento incredibile ma anche per la simpatia contagiosa che da sempre la contraddistingue. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Svizzera ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, che spazia dalla moda alla conduzione, passando per la recitazione e tanto altro ancora. Oggi tutti conoscono la celebre artista, che non il tempo è diventata un vero e proprio personaggio pubblico, molto nota anche sul web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Le foto di Michelle

Sul web la Hunziker è una vera e propria star, complici i canali social sui quali condivide sempre più spesso foto e video che la vedono protagonista. Proprio qui di recente la nota conduttrice ha condiviso una serie di scatti che non sono di certo passati inosservati. Nelle immagini l’artista si è mostrata in tutto il suo splendore, sfoggiando un bikini bianco in montagna. Dagli scatti è impossibile non notare il fisico scolpito della conduttrice, che sfoggia non solo degli addominali pazzeschi ma anche un lato B a dir poco incredibile.

A notarlo sono stati soprattutto i fan, che si sono scatenati nei commenti inneggiando non solo al talento della conduttrice ma anche alla sua proverbiale bellezza. Proprio dai social si può notare come la Hunziker, a ben 45 anni, vanta un fisico a dir poco pazzesco.

E quel lato B che la rese celebre ormai oltre 25 anni fa (quando fu protagonista di una fortunata campagna pubblicitaria di Roberta, un paio di slip) continua ad essere marchio di fabbrica.

Ricordiamo come da ex modella, l’artista è passata al campo della conduzione, con delle piccole e fortunate parentesi anche nella recitazione e nel canto. Impossibile dimenticare il suo volto in show famosissimi come Striscia la Notizia, Paperissima, Zelig e tanti altri ancora. Ma è stata la vita privata della conduttrice ad aver attirato particolarmente l’attenzione su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Classe 1977, Michelle Hunziker è finita parecchie volte sotto le luci dei riflettori, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la relazione avuta in giovane età con Marco Predolin (che suscitò parecchio scalpore per la notevole differenza di età), la Hunziker si è sposata con il cantante Eros Ramazzotti. Dall’amore tra i due è nata Aurora Ramazzotti, anche lei nota nel mondo dello spettacolo. Dopo la separazione dal cantante, la Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi, erede della nota casa di moda, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. Michelle e Eros stanno per diventare nonni grazie ad Aurora, incinta del compagno Goffredo Goffredo Cerza.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy