“Un grandissimo vuoto” | Lutto per la cantante poco prima di Sanremo

“Un grandissimo vuoto” è nel cuore della celebre cantante che, poco prima di Sanremo, ha subito una terribile perdita.

La rinomata artista è nella rosa dei big che prenderanno parte alla prossima edizione del Festival. A poco più di un mese dall’inizio, però, la cantante ha subito un lutto tremendo.

Levante
Levante, grave lutto in famiglia (periodicoitaliano.it)

Il suo è considerato uno dei nomi più celebri all’interno del panorama musicale italiano. Si tratta di Levante, la cantante di origine siciliana che nel corso degli anni ha fatto sognare parecchi fan con la sua musica incredibile. L’arista è stata scelta tra coloro che il prossimo febbraio saliranno sul palco dell’Ariston per regalare a milioni di italiani momenti unici ed emozionanti. Solo qualche settimana fa Levante ha ricevuto l’annuncio della sua partecipazione e, in preda alla gioia, ha condiviso la felicità con i tantissimi fan sul web. Proprio qui, nelle ultime ore, è arrivato il terribile annuncio.

La terribile perdita

Per mezzo di un post sui social, Levante ha annunciato la morte dell’amata nonna Rosalia. Le due erano molto legate, come mostrano le foto e i video che la cantante ha sempre pubblicato sul suo profilo Instagram. Con una lunga e toccante dedica, l’artista ha salutato l’amata nonnina, che si è spenta lasciando “un vuoto grandissimo”. Levante ha anche ricordato il momento in cui ha annunciato la sua partecipazione a Sanremo alla nonna, affermando in dialetto siciliano che avrebbe poi dovuto guardarla in tv. La cantante ha salutato la nonna con tanto affetto e dolcezza. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare e sono stati in moltissimi ad aver mostrato la loro vicinanza alla cantante in un momento così difficile e delicato.

Nonna Rosalia era da poco diventata bisnonna della piccola Alma Futura, la prima figlia di Levante. La cantante, infatti, ha dato alla luce la piccola quasi un anno fa, per la gioia non solo della sua famiglia ma anche dei tanti fan che la seguono. La bimba è nata dalla relazione di Levante con Pietro Palumbo, avvocato di origine siciliana e compagno dell’artista da ormai un paio d’anni. La cantante di Abbi cura di te ama condividere i diversi momenti della sua vita sul web, dove si è mostrata spesso con la combinata nonna, la piccola Alma Futura e il compagno Pietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Levante è tra i big che prenderanno parte alla prossima edizione di Sanremo. L’annuncio di Amadeus è arrivato solo qualche settimana fa ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Insieme alla cantante di Tikibombom ci saranno tantissimi nomi storici e altri più nuovi. Da Giorgia a Marco Mengoni, passando per i Cugini di Campagna, Ultimo e tanti altri ancora, sono molti i nomi celebri che si apprestano a salire sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Insieme a loro anche tanti grandi ritorni tra cui Paola & Chiara e gli Articolo 31, tornati insieme per la gioia dei fan più nostalgici.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

 

Impostazioni privacy