A colazione da Cracco, quanto costa? | Il prezzo vi sorprenderà

0
264

A colazione da Carlo Cracco: immaginate quanto costa? Il prezzo vi sorprenderà di sicuro. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.

È uno degli chef più amati anche nel mondo dello spettacolo. Il suo ruolo nei panni di giudice di MasterChef l’ha infatti reso molto noto anche sul piccolo schermo. Stiamo parlando proprio di lui, di Carlo Cracco.

Carlo Cracco
La colazione da Carlo Cracco: il costo (periodicoitaliano.it)

Nel corso del tempo, lo chef di Creazzo è spesso finito al centro di diverse polemiche per via dei prezzi dei suoi ristoranti. Sicuramente anche voi ricorderete la vicenda della pizza super costosa molto criticata sui social network. A tal proposito, quest’oggi vi vogliamo svelare quanto costa fare colazione da lui. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: resterete senza parole.

I suoi ristoranti

Dopo l’esperienza in tv ad Hell’s Kitchen e come giudice di MasterChef, Carlo Cracco è tornato perlopiù a dedicarsi alla cucina. Oggi lo chef possiede, infatti, diversi ristoranti dove è possibile gustare i suoi prelibati menu. A Milano, in particolare, si può andare in Galleria Vittorio Emanuele, dove si può prenotare un tavolo al caffè per godere di un’atmosfera più informale oppure direttamente al ristorante in Galleria, fiore all’occhiello dello chef. Negli ultimi anni, inoltre, Cracco ha aperto un altro ristorante sempre nel capoluogo lombardo, nel cuore dei Navigli, stiamo parlando di Carlo al Naviglio. Infine, vi è il locale ligure molto amato sia dalla gente del posto che dai turisti. Si tratta di Cracco Portofino, una location immersa in uno scenario davvero suggestivo.

scontrino
Lo scontrino della colazione da Cracco (periodicoitaliano.it)

A colazione da Cracco: quanto costa?

Ma torniamo ora alla questione centrale del nostro articolo: quanto costa fare colazione da Carlo Cracco? Come abbiamo già visto, lo chef molto spesso è stato al centro di vere e proprie polemiche circa il costo dei suoi menu. Ad ogni modo, negli ultimi giorni ha fatto molto parlare la foto di uno scontrino pubblicata da un utente sul web in cui viene mostrato il prezzo effettivo di una colazione composta da cappuccino e brioche. Guardate un po’ qua: il prezzo vi sorprenderà. Ebbene, stando a quanto si può vedere direttamente su Facebook sulla pagina di Milano Segreta la colazione sarebbe costata la bellezza di soli 4,80 euro.

Un prezzo tutto sommato onesto, soprattutto se si considerano i recenti rincari legati al costo generale della vita. “Questo è il risultato di quello che ho pagato facendo colazione da Cracco in Galleria, con una brioche che te la ricordi per tutta la vita, stoviglie d’argento e porcellana”. Si legge sui social. “Praticamente la colazione all’autogrill costa di più” ha infine concluso Milano Segreta nel suo post. Insomma, davvero una bella sorpresa per tutti coloro che hanno sempre desiderato almeno una volta nella vita di fare colazione da un grande chef come Carlo Cracco.

Articolo di Veronica Elia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here