Lato B da svenimento, Taylor Mega si spoglia

Ancora una volta Taylor Mega torna a far parlare di sé: lato b da svenimento, la foto su Instagram fa impazzire tutti i fan! Guardate un po’ qua.

Bella e con un fisico a dir poco mozzafiato, la modella ed influencer originaria di Udine Taylor Mega nelle ultime ore è tornata ad infuocare il web pubblicando su Instagram una foto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Il suo lato b è davvero da svenimento. Avete già visto lo scatto di cui stiamo parlando? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: resterete di sicuro senza parole.

Taylor Mega si spoglia

Classe 1993, Taylor Mega è una delle modelle ed influencer più amate e seguite sui social network. La giovane, infatti, vanta su Instagram la bellezza di quasi 3 milioni di follower ed i suoi post ricevono sempre una vera e propria valanga di like e di commenti da parte dei fan. In particolare, nelle ultime ore l’influencer ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. L’avete già visto? Nella foto in questione, Taylor Mega si spoglia e mostra il suo lato b da svenimento. Ma non finisce qua, perché ciò che ha colpito lo sguardo dei fan oltre alla sua bellezza mozzafiato è stato anche il fatto di essersi messa in costume da bagno in montagna sulla neve.

La foto su Instagram

Ha già fatto il giro del web la foto pubblicata su Instagram da Taylor Mega in bikini in montagna a Saint Moritz. Nello scatto la bella influencer mostra un fisco da urlo ed un lato b da svenimento. La modella nella foto sulla neve indossa soltanto un costume da bagno a due pezzi rosso fuoco e degli stivali da Moon Boot dello stesso colore.

“Melting the snow” ha scritto la Mega a commento delle proprie immagini. “Quale foto preferite? 1, 2 o 3?” ha inoltre chiesto rivolgendosi direttamente ai propri fan. Infatti, facendo scorrere la galleria su Instagram si può notare che l’influencer oltre a questo primo scatto ha pubblicato anche delle altre fotografie sempre in costume sulla neve, mostrando però delle altre angolazioni del suo fisico statuario. Insomma, da svenimento!

Ad ogni modo, a qualche follower più attento non è sfuggito che esattamente un anno fa la modella aveva pubblicato lo stesso scatto nella medesima location, con qualche piccola differenza soltanto per quanto riguarda l’outfit. “I veri fan sanno che il post è simile a uno che è stato pubblicato l’anno scorso”. E in effetti, basta scendere un po’ più giù di qualche immagine per ritrovare la fotografia di gennaio scorso in cui Taylor Mega, come da rituale, si mette in posa a Saint Moritz in bikini.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy