Elisabetta Canalis, in intimo su Instagram è da urlo: “Così fai risvegliare anche le pietre”

L’ultimo post di Elisabetta Canalis in intimo è da urlo: i fan, rimasti senza parole, ne cercano di nuove per commentare la sua bellezza.

Se c’è una velina che è rimasta nei cuori e nell’immaginario degli italiani, di sicuro questa è Elisabetta Canalis. La bellissima showgirl sarda, infatti, continua ad avere un seguito incredibile sui social nonostante ormai da anni non partecipi più a programmi sulla televisione italiana. Merito di tanto successo è sicuramente legato alla sua straordinaria bellezza. Caratteristica non opinabile e per nulla divisiva, visto che sia uomini che donne concordano sul fatto che si tratta di una donna dal fascino inarrivabile.

Leggi anche ->Frasi sessiste di Francesco Oppini, esplode la polemica sul web. Alba Parietti: “Deve chiedere scusa”

Sebbene, come detto, la bella Elisabetta abbia un core di fan instancabili, il ritorno d’interesse mediatico nei suoi confronti è decisamente più recente. Dopo diversi mesi di assenza, infatti, la bella Canalis è tornata ad occupare stabilmente un posto tra i giornali di cronaca rosa ed anche tra quelli generalisti. Questo perché la bella sarda ha fatto ritorno nella sua terra natia già in estate e da quel momento ha cominciato a rimpinguare il numero delle pubblicazioni sui profili social.

Leggi anche ->Gigi Proietti artista poliedrico: dal teatro al cinema, dagli spot alla TV. Per cosa verrà ricordato il Maestro

Elisabetta Canalis, l’ultima foto in intimo è da urlo

In queste ore la bella Eli è tornata a far esultare e sperticare in elogi i propri fan con un post in cui annuncia di essere diventata la testimonial ufficiale di un noto brand di intimo. Per celebrare l’occasione, la Canalis si mostra con un reggiseno nero che ne esalta il corpo statuario. Come era immaginabile ecco che a commento del post spuntano migliaia di commenti adulatori, dal “Meravigliosa” al “Sei di un’altra categoria”.

C’è poi chi cerca nuove parole per complimentarsi con lei. Un’utente in particolare vince il premio per il commento originale: “Altro che giorno dei morti… Elisabetta con queste foto ritornano in vita persino i sassi…. !”. Chi ironizza sulla stabilità coronarica e chi commenta a tema decreto: “Foto che io inserirei nel nuovo dpcm!”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy