Massimo Boldi, non si placa la polemica. Utenti scatenati sotto il suo post: “Vergognati, offendi le donne”

Non si placa la bufera nei confronti di Massimo Boldi. 

Il popolare comico milanese è stato tempestato di critiche da parte degli utenti dopo un commento postato sotto una foto di Paolo Conticini, che celebrava l’accesso alla finale dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle assieme alla partner svedese-finlandese Veera Kinnunen.

“Tro*bala, se la merita”, aveva scritto Boldi commentando la foto pubblicata su Instagram da Conticini. Una frase che ha indignato gli utenti, che hanno replicato attaccando il comico milanese per la sua volgarità e ricordando che Paolo Conticini è sposato dal 2013 con Giada Parra.

LEGGI ANCHE –> Paolo Conticini ringrazia per la finale di Ballando con le stelle, la “battuta infelice” di Massimo Boldi

Una tempesta che non sembra arrestarsi per Massimo Boldi. Nonostante il comico abbia cancellato il commento, le critiche degli utenti sono ancora molte, come si può vedere nei commenti sotto il suo ultimo post.

Boldi ha pubblicato ieri sulla sua bacheca Instagram un video dove gratta delle scaglie di tartufo su un uovo, aggiungendo come didascalia “L’uovo viene impollinato”. Ma i commenti sono tutti riferiti al “fattaccio”.

“Sei rimasto in uno dei tuoi film, le donne non sono un oggetto”

“È inutile cancellare il commento di cattivo gusto che hai scritto sotto al post di Paolo rivolgendoti a Veera in modo veramente vergognoso…sessismo allo stato puro!”, scrive un utente. E ancora: “Hai la stessa consistenza delle tue uova, le donne non sono un oggetto. Sei rimasto in uno dei tuo film degli anni 90. A quei tempi non facevi ridere. Ora fai piangere”.

“Vergogna, un commento volgare e becero in un linguaggio offensivo e lesivo della dignità delle donne. Non mi è mai piaciuto come attore ma ora poi meglio che si nasconda”, è invece il pensiero di Serenella.

Dello stesso tenore il commento di un’altra utente: “Che commento pessimo. Veramente. Si vergogni e chieda scusa. Fossi sua figlia sprofonderei dalla vergogna”.

 

Impostazioni privacy