Alba Parietti sbotta su Instagram: “Le mie ville a Bali e Ibiza? Era una battuta”. Ma non tutti hanno apprezzato

Una battuta di Alba Parietti è stata riportata da un sito come se fosse “reale”, ed è per questo che la celebre showgirl ha voluto replicare. 

Per farlo ha scelto la sua bacheca Instagram, chiarendo ai followers i motivi di quella risposta. Alla domanda in merito alle sue frequenti partecipazioni al programma “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, la Parietti ha risposto con una battuta: “Ho tre ville tra Ibiza, Courmayeur e Bali, non vi basta?”.

Un sito ha utilizzato questa battuta come titolo del pezzo, senza specificare che si trattasse appunto di uno scherzo da parte di Alba Parietti. Per questo, l’attrice si è sfogata su Instagram: “Alla centesima insinuazione malevola dove mi si dice che vado dalla mia amica Barbara D’Urso per soldi, (cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è il nostro lavoro, non un passatempo) per esibizionismo e cattiverie simili, volgari, sul mio lavoro mi sono permessa di rispondere con una battuta priva di cattiveria e fondamento”, scrive la Parietti nel post.

“Era solo una battuta”. Ma i fan della Parietti si dividono

La showgirl precisa di non aver mai avuto alcun appartamento a Bali e di possedere solo piccoli appartamenti a Ibiza e Courmayeur: “Era un gioco, un modo per sdrammatizzare”, ha spiegato Alba Parietti.

“Trovo questi continui attacchi e mistificazioni davvero pretestuosi e cattivi. Hanno solo la volontà di mistificare e danneggiare – ha aggiunto – Era una battuta, venuta bene o male ma evidentemente una battuta”.

Tra i commenti al post si notano differenti posizioni, tra chi manifesta tutta la propria solidarietà alla Parietti (“Altro che mistificazione, si chiama invidia”, scrive una fan) e chi invece sottolinea come la battuta sia stata fuori luogo, specialmente in un momento storico come quello che stiamo vivendo.

Impostazioni privacy