“Andiamo a comandare”, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri infiammano Instagram: fan impazziti

La stessa foto, pubblicata sulle rispettive bacheche Instagram, e anche la medesima didascalia, ovvero “Andiamo a comandare”, la famosissima canzone di Rovazzi che ottenne un successo strepitoso nel 2016. 

Stiamo parlando della 37enne Claudia Ruggeri, famosa per il ruolo di Miss nella trasmissione “Avanti un altro!”, l’apprezzato gioco a premi condotto sulle reti Mediaset da Paolo Bonolis, e della showgirl e influencer Laura Cremaschi, nota per essere la Regina del Web nel programma che vede Bonolis affiancato da Luca Laurenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Entrambe le foto hanno ottenuto un certo successo, con 25.000 like su tutte e due le immagini. La foto, scattata dall’autore televisivo Marco Salvati, vede come protagoniste proprio le due showgirl di Avanti un altro, che posano all’esterno di un edificio: si tratta degli Studi Elios Mediaset, situati a Roma, in via Tiburtina. I volti noti della TV indossano abbigliamenti che mettono in mostra le loro forme generose.

I follower commentano le due foto: “Siete le colonne dell’amor”

Tantissimi follower hanno commentato le due foto, sottolineando la bellezza di Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Qualche utente si è chiesto se non avessero freddo così “scoperte”: un altro fan ha risposto che “non hanno freddo perché sono più calde della lava”. Un altro utente ha scritto: “W le donne, che sono le colonne dell’amor”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Non mancano commenti con battute sessiste, mentre un altro utente la butta sull’ironia: “Pronte per andare a fare la spesa?”, riferendosi chiaramente al video del programma Rai “Detto Fatto” che sta imperversando in queste ultime ore sui social.

 

Impostazioni privacy