Emily Angelillo, travolta dagli hater dopo la “spesa sexy” a Detto Fatto, replica: “Amareggiata e dispiaciuta”

Emily Angelillo dopo la puntata di Detto Fatto in cui ha dimostrato attraverso un tutorial come fare la spesa in modo sensuale è stata aggredita dagli hater. Così sul web è accaduto di tutto. Poi ha parlato lei, proprio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

La ragazza ha affermato di aver trascorso una vita intera a lavorare ed essere additata per qualcosa di simile le fa male. Il suo tutorial seguito dal balletto giudicato volgare, è stato fatto soltanto per strappare un sorriso a casa. L’intenzione comune era dare un attimo di spensieratezza al pubblico. Ma le cose sono andate in maniera del tutto diversa, inaspettata.

LEGGI ANCHE => Detto Fatto, bufera per il tutorial: Come fare la spesa in modo sensuale – VIDEO

La lotta per le donne e l’emancipazione seguite da tanta violenza da parte del suo stesso sesso

Emily vive per le donne e per l’emancipazione, ieri è stata la giornata più triste della sua vita soprattutto perché si è accorta che ad attaccarla e a giudicarla in malo sono state proprio le donne. Lei ha subito violenza dal suo stesso sesso. Tutto quello che ha dovuto leggere sui social le ha spezzato il cuore.

Il siparietto di pole dance non voleva essere volgare. Il tutorial non aveva di certo lo scopo di insegnare alle donne come fare la spesa. Lei è una ballerina e coreografa da sempre, ed è fiera di ciò che fa. Si tratta di uno sport, niente di più.

La ballerina ha quindi ribadito la sua posizione con un post su Instagram

Chi è Emily Angelillo, la pole dancer nella “bufera”?

Proprio grazie al suo account Instagram – seguito da oltre 40k persone – scopriamo qualcosa di più della bella Emily Angelillo. Artista a tutto tondo (ballerina, pole dancer, coreografa ma anche presentatrice e cantante), è la proprietaria e la direttrice artistica di una scuola di danza. E sul suo profilo mostra sovente tutta la propria abilità

(Articolo editato parzialmente da R.D.V.)

Impostazioni privacy