Uragano J Lo: fra scatto osé e performance agli AMA fa perdere la testa ai fan

Fra la copertina senza veli del suo nuovo singolo ‘In the morning’ e la performance agli American Music Awards, J Lo fa impazzire i fan di tutto il mondo, che continuano ad amarla incondizionatamente 

Performer, cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice sia cinematografica che discografica: J Lo è un’artista a tutto tondo, oltre che ad essere una delle donne più belle del pianeta, e continua a far impazzire i fan fra nuove produzioni, scatti da lasciare senza fiato e performance memorabili. L’icona pop, oggi 51 anni, ha infatti deciso di promuovere l’uscita del suo nuovo singolo con uno scatto che tutti i fan hanno apprezzato tantissimo, come apprezzatissima è stata la sua esibizione agli American Music Awards, tanto da riuscire a rubare la scena alla vincitrice Taylor Swift.

Il nuovo scatto è da togliere il fiato

Jennifer Lopez ha condiviso su Instagram il teaser della nuova copertina, nella quale non indossa nient’altro che l’anello di fidanzamento. Nella didascalia si legge “Sorpresa! Ecco la copertina ufficiale di #InTheMorning. Il singolo uscirà venerdì”, ha scritto la cantante. Lo scatto, pubblicato circa 15 ore fa, ha già ricevuto 1 milione di like e un fiume di commenti di fan innamorati persi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Performance memorabile agli American Music Awards 

Nell’edizione di quest’anno J Lo si conferma la regina indiscussa degli AMA. Body nero e collant sensualissimo, la cantante si è esibita con i pezzi “Pa’ Ti” e “Lonely” insieme a Maluma, con due performance che si sono alternate fra un ballo sensuale sul tavolo e un’esibizione che richiama lo stile burlesque, la cosiddetta “chair dance”, il ballo sulla sedia. 

Fra gli apprezzamenti e i tweet velenosi di invidia, nei quali è stata definita una ‘copiona’ di Beyoncé, quel che è certo e che J Lo, con gli anni, è solo migliorata, e continua a stupire i suoi fan con esibizioni e scatti da togliere il fiato.

Impostazioni privacy