Guendalina Tavassi distrutta: oltre all’umiliazione dei video, la gogna dei fan

0
419

Torna a parlare Guendalina Tavassi. Lo fa in un’intervista concessa ad Andra Agresti delle ‘Iene’ con la voce spesso rotta dal pianto, dove racconta il terribile momento che sta vivendo.

La Tavassi è salita agli onori della cronaca dopo un’edizione del Grande Fratello vissuta da protagonista assoluta, molto attiva come influencer su Instagram e opinionista fissa a ‘Pomeriggio Cinque’. Negli ultimi giorni però la showgirl è stata suo malgrado protagonista di un becero episodio di revenge porn. Il suo iCloud è stato hackerato e le sono stati sottratti dei video intimi privati che sono poi stati fatti circolare in rete.

LEGGI  ANCHE => Video Guendalina Tavassi col marito su Telegram e WhatsApp: cosa rischia chi li divulga

Dopo il video di una settimana fa, dove in un comprensibile stato di ansia raccontava l’episodio e la denuncia sporta alle Forze dell’ordine, le immagini private sono iniziate a girare con maggiore insistenza e al danno si è aggiunta la beffa. Guendalina è stata oggetto di una feroce gogna da parte dei fan che si sono scatenati con commenti cattivi e provocatori, tanto che l’influencer si è vista costretta a togliere la possibilità ai suoi fan di lasciare commenti sotto le sue ultime foto.

Ciononostante questo i followers hanno iniziato a scrivere dell’argomento su foto precedenti. La Tavassi ha dichiarato di essere distrutta dalla vicenda ma ha cercato di infondere forza alle tante ragazze vittime di revenge porn. Fortunatamente, in mezzo ai tanti commenti inqualificabili, sono giunte anche tante note di solidarietà. Molti utenti infatti l’hanno difesa a spada tratta dagli attacchi dei ‘leoni da tastiera’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here