Tu Sì Que Vales, il trionfo di Andrea Paris. Il mago dedica la vittoria a Veronica Franco

Dopo il secondo posto conquistato nell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, Andrea Paris è riuscito a trionfare nel programma Tu Sì Que Vales 2020. 

Il prestigiatore ha conquistato il pubblico della famosa trasmissione con i suoi apprezzatissimi giochi di magia, presentando un nuovo numero nella serata conclusiva che gli è valso il successo.

Andrea Paris ha poi voluto dedicare la vittoria a Veronica Franco, la cantante di 19 anni in sedia a rotelle che divenne famosa proprio a Tu Sì Que Vales. Veronica non c’è più, e Paris non ha potuto fare a meno di ricordarla con enorme affetto: “Non me l’aspettavo, lo dedico alla mia famiglia e lo dedico a Veronica Franco che doveva essere qui e non è potuta esserci – le parole del vincitore riportate anche da Fanpage – Una parte del ricavato lo darò in beneficenza”.

Andrea Paris ha vinto nettamente con il 47% dei voti

Andrea Paris non ha ancora pubblicato nessun post su Instagram per celebrare la vittoria, ma il mago ha condiviso alcune Storie dei suoi amici, che hanno voluto fare i complimenti al prestigiatore per il trionfo nel talent show ripreso dall’originale spagnolo.

La serata conclusiva di Tu Sì Que Vales – che vedeva il ritorno di Gerry Scotti al fianco di Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi dopo il ricovero per Covid, ndr – è stata un autentico trionfo anche di ascolti, con oltre sei milioni di telespettatori e uno share del 33%.

Si sono contesi la vittoria finale in 16, anche se al round finale sono giunti solo in quattro. La vittoria di Andrea Paris è stata netta, con il 47% dei voti, distanziando largamente il ginnasta Kyle Cragle, secondo con il 23% dei voti.

 

Impostazioni privacy