Rosanna Lambertucci, il dramma del 2014 con la perdita dell’ex marito Alberto Amodei e la delusione in Rai

Rosanna Lambertucci, ex conduttrice televisiva, è tornata in tv come ospite nel programma presentato da Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’. La sua vita negli ultimi anni è cambiata tantissimo, avendo vissuto un trauma, un vero e proprio terremoto che ha stravolto tutto.

Nel 2014, infatti, la donna ha perso il marito Alberto Amodei: erano separati da pochissimo, ma nonostante questo erano anche molto legati. A tenerli uniti è stata infatti la figlia Angelica Amodei, frutto di un intenso amore: è stata tanto desiderata, prima di lei la coppia aveva subito 5 aborti e una figlia morta dopo 3 giorni dalla nascita.

Rosanna Lambertucci: il no dalla Rai motivo di ulteriore sofferenza

La Lambertucci ha dato tanto affetto e ne ha ricevuto altrettanto ed è in assoluto una donna soddisfatta da ciò che la vita le ha dato.

Ma dopo tutto quello che ha fatto in Rai si sarebbe aspettata qualche dimostrazione di stima in più da parte dell’azienda pubblica, soprattutto dopo la morte del marito dalla quale non si è ancora ripresa del tutto: improvvisamente si è trovata da sola, tutte le porte chiuse in faccia.

Queste le parole della Lambertucci in tal senso: “Ho avuto tanto dalla vita. Un lavoro meraviglioso, una famiglia felice, ma  dalla mia seconda famiglia la Rai mi sarei  aspettata più affetto e comprensione”.

La Lambertucci rivela di aver chiesto un programma tutto suo in Rai per avere l’opportunità di pensare ad altro. Ma niente da fare, per lei la Rai non aveva più nulla da dare.

Una grande delusione per la Lambertucci soprattutto perché qualche anno prima aveva rinunciato ad un importante contratto con Mediaset.

Impostazioni privacy