Francesco Oppini lascia il Grande Fratello VIP: “Priorità all’affetto della mia vita”. Alba Parietti: “Fiera di te”

Alla fine non sono serviti nemmeno i messaggi di incoraggiamento degli “Oppiners”, i fan di Francesco Oppini, che hanno tentato di tutto per convincere il concorrente a rimanere nella Casa del Grande Fratello VIP. 

La decisione da parte del programma di estendere il reality show fino all’8 febbraio ha scatenato un “terremoto” all’interno della Casa più famosa d’Italia. Qualche concorrente si è fatto forza e ha deciso di continuare (anche perchè il montepremi da 100.000 euro fa gola…), altri invece non sono proprio riusciti a sopportare l’idea di dover restare dentro la Casa altri due mesi.

Tra questi c’è proprio Francesco Oppini, che ha confessato al conduttore del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini, di voler abbandonare la Casa, come d’altronde già manifestato nei giorni precedenti.

Gli amici di Francesco, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, avevano recapitato un messaggio al concorrente, utilizzando il solito aereo: “Fra con te fino alla fine”, seguito da “Oppini resta, N.1 in tendenza. Ti amiamo”. Eppure, nemmeno la consapevolezza di essere tra i concorrenti più apprezzati dagli italiani è bastata per convincere Francesco a proseguire la sua avventura.

LEGGI ANCHE —> “Fra con te fino alla fine”, e Francesco Oppini si commuove. Alba Parietti: “Lo amerete comunque”

“E’ come togliere Cristiano Ronaldo alla Juventus”

“Ho accettato questa opportunità con immenso entusiasmo, ho cercato di essere quello che sono realmente, lasciandomi andare a emozioni intime e incontrando Tommaso, una persona veramente speciale – le parole di Oppini – Da persona decisa quale sono devo dare priorità a quello che è l’affetto della mia vita, perché se non facessi così non riuscirei più a rendere nemmeno la metà”.

Mamma Alba ha voluto pubblicare un nuovo post su Instagram, ribadendo tutto il suo amore per il figlio Francesco: “Sono fiera della tua bellezza amore mio. Grazie a chi ti ha capito e sostenuto. Ti amo”, le parole della Parietti. Tra i commenti, c’è anche chi lo paragona a CR7: “Per me ha vinto lui. È come togliere Ronaldo alla Juventus. Ha ragione Pupo. L’unico non attore ma protagonista”.

Impostazioni privacy