Scatta una foto ai figli e compare il numero “666”. Mistero e paura in un campo da calcio

Una mamma è rimasta terrorizzata dopo aver notato che nelle foto che aveva scattato era comparso il numero “666”, che viene indicato come il “Numero della Bestia”, ovvero il numero di un personaggio satanico. 

La donna, la cui identità è rimasta ignota, ha deciso di fare una foto ai suoi figli mentre facevano tutti insieme rientro nella propria abitazione. La famigliola di Aberdeen, in Scozia, si era recata a fare un pò di shopping.

La madre ha deciso di attraversare i campi da calcio pubblici nella zona di Seaton per fare rientro a casa. Durante il percorso, la donna ha scattato diverse foto ai suoi figli, come riportato dal Daily Star Online.

Tuttavia, una volta rientrata a casa, ha riguardato le foto scattate e si è accorta di un particolare terrificante: sui campi da calcio era infatti comparso il simbolo 666. Un’amica della donna ha pubblicato un post su Facebook, diventato rapidamente virale.

“Non sono superstiziosa ma non posso essere l’unica a vedere il numero 666”, ha scritto l’amica.

Il numero 666 viene spesso associato all’Anticristo

Come spiegato in precedenza, 666 è il “numero della bestia” nel Libro delle Rivelazioni della Bibbia, ed è comunemente associato al Diavolo e alla fine del mondo nell’Apocalisse.

Nella cultura popolare, come ad esempio nei film di Omen, il numero sta ad indicare l’Anticristo, che secondo la leggenda arriverà sulla Terra per scatenare morte e distruzione.

Al momento non è chiaro come sia apparso il numero sul campo. Gli utenti dei social media hanno comunque definito l’accaduto “molto inquietante”.

Impostazioni privacy