Bimba di 7 anni violentata da 2 uomini: abbandonata senza sensi sul tetto di una casa

Una bimba scomparsa da casa è stata trovata diverse ore dopo senza sensi e ferita sul tetto di un’abitazione: è stata stuprata da due adulti

Sconcertante scoperta quella fatta dalle autorità in un villaggio nel distretto di Muzaffarnagar, nell’Uttar Pradesh, India, dove una bambina di soli 7 anni sarebbe stata presumibilmente violentata da due uomini. La bimba era scomparsa da alcune ore e non trovandola la sua famiglia ha immediatamente iniziato a cercarla nei dintorni dell’abitazione. Solo diverse ore dopo è stata trovata priva di sensi e sanguinante sul tetto di una casa, nella giurisdizione della polizia di Budhana. Un’indagine è stata avviata con accuse rivolte contro due uomini ai sensi della sezione 376D del codice penale indiano (stupro di gruppo) e delle disposizioni della legge sulla protezione dei bambini dai reati sessuali, come confermato dall’ufficiale Girija Shanker Tripathi ai media locali.

Leggi anche: Padre adottivo 50enne stupra due cuginette di 11 e 12 anni: condannato a mezzo secolo di prigione

I due violentatori sono stati arrestati

L’agente ha aggiunto che i due sono stati arrestati: nella sua denuncia alla polizia il padre della bambina ha affermato che i violentatori l’avrebbero portata in una casa vicina per poi stuprarla e lasciarla sul tetto dell’abitazione in uno stato di incoscienza. Sono stati gli stessi membri della famiglia, come confermato dall’uomo, a portare la piccola d’urgenza in ospedale.

Impostazioni privacy