Uomini e Donne, la rivelazione di Gemma Galgani: “Ho fatto l’amore con Maurizio Guerci”

Un altro colpo di scena nel programma Uomini e Donne, condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. 

Dopo la decisione di Gianluca De Matteis di abbandonare il trono della trasmissione, motivando la scelta nel non aver instaurato nessun rapporto particolare con le sue corteggiatrici, la registrazione del 12 dicembre rivela un nuovo scenario che sta già scatenando i fan del programma.

Gemma Galgani ha ammesso durante la puntata di aver approfondito la conoscenza di Maurizio Guerci, il 50enne che da tempo corteggia proprio la Galgani. Un’uscita, una serata insieme, magari un bacio? Molto di più. La Galgani ha infatti rivelato di aver fatto l’amore con Guerci, come confermato dallo stesso 50enne.

Il primo bacio era arrivato all’inizio di dicembre, dopo un iniziale avvicinamento tra i due. In un primo momento era stata Gemma Galgani a manifestare un certo interesse per Guerci.

Sui social si discute sulla differenza di età tra i due

Dopo un’iniziale titubanza, il 50enne – che ha 20 anni in meno della dama torinese e che è tornato single proprio quest’anno dopo una relazione durata 10 anni, ndr – ha voluto approfondire la conoscenza di Gemma, come riporta anche Fanpage.

Un avvicinamento culminato poi con quel bacio, che ha convinto Guerci a concentrarsi solo su Gemma, interrompendo la frequentazione con un’altra dama, Valentina Dartavilla Lupi.

Sui vari social sono comparsi anche molti commenti di utenti che sottolineano la differenza di età tra i due. Per alcuni, infatti, tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci non ci sarebbe nessuna attrazione, ma solo una ricerca di visibilità.

I fan del programma difendono la coppia, convinti che tra la dama torinese e il 50enne sia davvero nato un sentimento forte.

Impostazioni privacy