Centinaia di corvi svolazzano intorno ad un condominio. Complottisti scatenati: “E’ nato l’Anticristo”

Diversi utenti sono rimasti terrorizzati da alcuni filmati comparsi sul web, con centinaia di corvi che svolazzavano intorno a un condominio. 

Il video è stato pubblicato sulla piattaforma Reddit da un utente di nome -Lacuna-. Il filmato è stato già visto più di 40.000 volte. Nella clip si vede un numero enorme di corvi che volteggiano nei pressi di un cortile.

Stando a quanto affermato dall’utente che ha caricato il video su Reddit, i corvi stavano volando all’esterno del suo appartamento situato nell’Ontario, in Canada, da ben 14 ore.

Un video che ha scatenato i complottisti, dato che i corvi sarebbero portatori di “cattivi presagi”. Alcuni li ritengono una sorta di “messaggeri dell’apocalisse”, come riporta anche il Daily Star Online.

“E’ assolutamente, inequivocabilmente, fottutamente terrificante”, ha scritto un utente, mentre un altro ha addirittura avanzato l’ipotesi che sia nato da qualche parte del mondo l’Anticristo. 

Nel 1963 il film “Gli uccelli” terrorizzò il mondo intero

“Ho sempre la sensazione che gli uccelli sappiano qualcosa che noi non sappiamo. Vederli volare in giro non sincronizzati è ancora più terrificante”, si legge in un altro commento.

Non è la prima volta che una situazione di questo tipo scatena i cospirazionisti. Nel 2018, un enorme stormo è comparso sopra una chiesa poche ore prima che un tornado colpisse nelle vicinanze.

Poche settimane dopo, dozzine di corvi furono filmate intorno a quello che sembrava essere un UFO nel cielo. La paura per i corvi è letteralmente esplosa nel 1963, con l’uscita del classico di Alfred Hitchcock “Gli uccelli”, il film horror incentrato su una serie di violente e improvvise aggressioni da parte dei volatili in una piccola città.

Impostazioni privacy