Veste la figlia di 3 anni con abiti costosissimi, il web la attacca. Ma la piccola è già una star di Instagram

Una mamma ha voluto rispondere a tutte le critiche ricevute per gli abiti costosissimi comprati a sua figlia, che ha solo 3 anni.

Stando a quanto riportato dal Daily Star Online, il guardaroba della piccola Sorenna avrebbe complessivamente un valore di 20.000 sterline, pari a circa 22.000 euro.

Hena Paja, 33 anni, ha iniziato a vestire la sua bambina con abiti costosi e firmati fin dalla nascita. Sorenna ora ha 3 anni e può già vantare un guardaroba con oltre 400 outfit di Gucci, Moschino, Dior, Ralph Lauren, Burberry e altri famosissimi brand.

Hena, che spera che la sua piccola possa diventare un giorno un’attrice di Hollywood, ha confessato che molte persone l’hanno criticata per questo aspetto, consigliandole di lasciar vivere a Sorenna la sua età.

“Ho ricevuto molte reazioni negative da parte delle persone, specialmente su TikTok, dove mi hanno detto di ‘lasciarla essere una bambina’ e di ‘smetterla di vestirla con abiti firmati’. Mi limito a dire che l’abbigliamento rivela molto del carattere delle persone”, ha detto la mamma di Sorenna al Daily Star.

“Non compro più vestiti per Sorenna, i brand li spediscono gratuitamente”

“Adoro scegliere i suoi vestiti e creare abiti fantastici da indossare; non la spingo mai a fare foto se non vuole, ma Sorenna adora mettersi in posa. Nessuno può amare o educare mia figlia meglio di me”, ha poi aggiunto.

La piccola Sorenna ora ha la sua pagina Instagram, creata da sua madre, dove sfoggia i suoi abiti firmati come una vera modella. La pagina ha ben 51.000 follower: la madre ritiene che la sua piccola sia a tutti gli effetti una mini-influencer.

“Da quando Sorenna ha compiuto sei mesi, non ho dovuto più comprarle vestiti perché le vengono spediti gratuitamente da brand di tutto il mondo”, ha precisato Hena.

Mamma e figlia vivono con il padre di Sorenna, Mensor Dreni, 35 anni, che gestisce un’impresa di costruzioni.

 

Impostazioni privacy