Segreti di famiglia: regala il test del DNA alla sua fidanzata e succede l’impensabile

L’uomo ha condiviso su Reddit l’assurda situazione nel quale è incappato dopo aver regalato un kit per il test DNA alla sua fidanzata per Natale

Quando ha pensato di regalare per Natale alla sua fidanzata uno d i quei kit del DNA per risalire alle origini dei suoi antenati non poteva neanche lontanamente immaginare il caos che avrebbe scatenato: a raccontare questa assurda storia su Reddit è un uomo, di cui non si conosce il nome che sulla piattaforma è noto come rglurker . Il ragazzo ha deciso di rendere pubblico l’incidente che ha scatenato nella speranza che altri utenti potessero consolarlo o fornirgli dei consigli.

Rivelato un segreto custodito per 30 anni

L’utente ha raccontato che, mentre stavano controllando i risultati del test e tutto sembrava nella norma, ad un certo punto nella lista dei parenti confronta la dicitura “sorellastra”: quella scritta lascia la fidanzata senza fiato, e non conoscendo il nome di lei cerca di risalire ai nomi della sua cerchia familiare, in primis il padre . La ragazza chiama immediatamente sua madre mettendola in vivavoce, chiedendole se avesse una sorellastra, domanda a cui la madre risponde ridendo “tesoro perché mai dovresti avere una sorellastra?” , e la figlia controbatte chiedendole conosci un certo John Smith?” , e dall’altra parte della cornetta cala un silenzio agghiacciante. Dopo vari tira e molla, si scopre la verità : la madre si era presa una pausa dal padre di circa una settimana, durante la quale ha concepito lei . La povera ragazza ha scoperto nel giro di cinque minuti sia che suo padre non è il vero padre biologico e sia di avere una sorellastra che non ha mai conosciuto. 

Il suo fidanzato, ovviamente, è piombato in uno stato di angoscia, rendendosi conto che con quel regalo ha aperto domande che la madre voleva che rimanessero chiuse ma, allo stesso tempo, è rimasto sbalordito dal coraggio di quella donna di rivelare tutto.

La reazione degli utenti

Gli utenti Reddit hanno quasi tutti consolato il povero ragazzo , rassicurandolo del fatto che non fosse colpa sua ma della madre della sua fidanzata che non ha mai rivelato la verità. Un altro invece gli ha risposto: “La verità ti renderà libero. Ma prima ti farà incazzare. Spero un po ‘che la tua fidanzata lo dica a suo padre. Non so se questo mi renda un idiota o cosa, ma apprezzo la verità sopra tutto il resto. “

Impostazioni privacy