Iva Zanicchi è “devastata”: la confessione sulla salute del compagno Fausto Pinna

La cantante, già fortemente provata dal covid e dalla perdita del fratello, ha svelato una notizia molto intima sullo stato di salute del marito

Dopo essere stata ricoverata a causa del coronavirus e aver perso il fratello Antonio per lo stesso motivo, per Iva Zanicchi pare non esserci pace . La cantante, infatti, sta attraversando un periodo molto difficile, durante il quale non solo ha dovuto fare i conti con il coronavirus e con il lutto, ma deve anche affrontare un altro grave problema che attanaglia la sua vita : la malattia del suo storico compagno Fausto Pinna.

Le confessioni della Zanicchi sul compagno Fausto Pinna

La Zanicchi, nonostante avesse tenuto fino ad ora questo segreto con sé, alla fine ha deciso di confessare tutto: il compagno Fausto sta la chemioterapia . Il noto produttore musicale (classe 1950) sta lottando contro il cancro : una notizia che ha sconvolto fortemente sia i suoi fan che quelli della Zanicchi, dato che nessuno era a conoscenza di questa informazione sensibile. Raccontandosi al settimanale Mio , la cantante ha espresso il suo profondo dolore per questa terribile situazione che l’ha devastata , come lei stessa ha dichiarato “Sento una stanchezza mortale,  non riesco quasi a fare nulla . E mi sento molto giù …

Leggi anche => L’ira di Iva Zanicchi in diretta: “Non si gioca con la vita delle persone”

La Zanicchi è da settimane che non pubblica nulla sui social: presa dal tram tram dei problemi della vita quotidiana, l’ultimo contenuto pubblicato era un video nel quale spingeva i suoi follower, pur non potendo, ad andare a trovare i propri cari nelle case di riposo.

Leggi anche => L’appello della Zanicchi: “Andate a trovare i cari nelle case di riposo”

Impostazioni privacy