Tragedia natalizia: 12enne muore improvvisamente sotto gli occhi della madre

Il giovane Cason Hallwood stava trascorrendo il periodo delle feste con la madre ei tre fratelli, e proprio il giorno di Natale è accaduta la tragedia

E ‘deceduto improvvisamente proprio il giorno di Natale Cason Hallwood , il 12enne di Winsford (Inghilterra) che proprio prima dei festeggiamenti è svenuto e non si è più svegliato. Il ragazzo era in compagnia della madre, Louise, e dei tre fratelli – i gemelli Cowen e Corley, 18 anni, e Caiden, 13 – nella loro casa a Winsford, nel Cheshire. Non c’era nulla che potesse dare strani segnali: la sera prima Cason si era goduto la cena di Natale dai nonni ed era di buon umore prima di recarsi al parco con i suoi amici.

La tragedia il giorno di Natale

Poche ore dopo, però, il 12enne ha iniziato a lamentare la mancanza di respiro e ha chiamato subito sua madre prima di svenire e perdere i sensi . La madre si è allarmata e ha portato d’urgenza in ospedale Carson, che soffrendo di asma e di allergia alle noci era stato subito curato dalla madre con l’autoiniettore di epinefrina. Purtroppo però per il 12enne non c’è stato più nulla da fare: Carson è stato dichiarato deceduto in ospedale. 

La sua famiglia ei suoi amici sono stati totalmente devastati dalla notizia, aggravata ulteriormente dal fatto che sia avvenuta in un giorno particolare come quello di Natale . È davvero triste, perdere un figlio è orribile, ma anche il giorno di Natale è straziante , ha dichiarato uno degli amici della famiglia. Cason aveva trascorso tutti gli ultimi natali in ospedale a causa dell’asma, e questo era il primo dove finalmente poteva stare a casa con la sua famiglia. I medici sospettano che il ragazzo possa aver avuto uno shock anafilattico, ma si attendono ancora i risultati dell’autopsia che confermerà o meno la prima ipotesi.

Leggi anche => Tragedia la vigilia di Natale: la figlia del noto giornalista della CNN muore di cancro a 9 mesi

Leggi anche => Dramma nella vigilia: anziana trovata morta in casa dopo una rapina, aggredita la famiglia

Impostazioni privacy