Elisabetta Gregoraci, l’ex agente la smentisce sugli amanti: “Certe sere lo ero anch’io”

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci torna a parlare degli amanti e della vita sentimentale della soubrette calabrese.

La partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip non è certo passata inosservata. Probabilmente perché si trattava del personaggio pubblico più conosciuto ed in voga all’interno della casa, sicuramente perché le sue dichiarazioni sul matrimonio con Briatore ed i suoi comportamenti con Petrelli hanno sollevato un polverone mediatico. Ciò che esulava dal contesto Grande Fratello, ma che ne è evidentemente un corollario, sono le voci e le testimonianze sulla sua vita sentimentale.

La maggior parte di queste hanno riguardato il passato di Elisabetta ed uno di quelli che le ha condivise è stato l’ex agente della conduttrice, Francesco Chiesa Soprani. Questo è stato il primo a dichiarare che la Gregoraci non sarebbe mai stata innamorata di Briatore ed il primo a condividere informazioni sulle presunte relazioni avute negli anni. Di recente si è fatto avanti Mino Magli, il quale ha dichiarato di aver avuto una relazione con Elisabetta dal 2003 fino al 2007 (ovvero prima che si sposasse con Briatore). Lei ha smentito seccamente queste parole, ma Chiesa Soprani ha ancora una volta detto la sua.

Elisabetta Gregoraci, l’ex agente la smentisce sugli amanti

Intervistato dal settimanale Oggi, l’ex agente conferma la relazione con Mino Magli: “Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato”. Chiesa Soprani aggiunge ulteriori dettagli, rivelando che in quel periodo non sarebbe stato l’unico: “Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro”. E ancora: “Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante”.

Leggi anche =>“Non ero solo, Elisabetta aveva un condominio”: le parole dell’ex Magli fanno ancora discutere

Magli ha anche dichiarato che Briatore era a conoscenza della loro relazione e che ci sarebbe stato un accordo tra lei ed il futuro marito: “Mi disse che era un amico, che c’era un accordo e che doveva essere solo la fidanzata ‘da parata’, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera”. A tal proposito Chiesa Soprani commenta: “A quanto so tra loro c’è stato solo un contratto prematrimoniale. Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento”. In precedenza era stato un certo Bettuzzi a sostenere di aver avuto con lei una relazione di circa 3 anni, dopo la separazione con Briatore. Nel corso del GF Vip sono trapelate indiscrezioni anche su una presunta relazione con Stefano Bettarini.

Impostazioni privacy