Addio a Daddy, il cagnolino di Geri Horner delle Spice Girls: “E’ andato nel paradiso dei cani”

0
125
daddy geri

Geri Horner ha fatto sapere ai suoi follower che il suo amato cagnolino è purtroppo deceduto. 

La cantante, famosa soprattutto per essere una delle Spice Girls, ha reso nota la notizia della morte del suo amato cane su Instagram.

Geri, 48 anni e grande amante degli animali, ha dovuto dire addio di recente anche al suo cane, Hugo, venuto a mancare quattro mesi fa: lo riporta il Daily Star Online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell)

La superstar delle Spice Girls ha detto che Daddy, 18 anni, è volato nel “paradiso dei cani”. Il post, molto toccante, è corredato di numerose foto del cagnolino assieme all’artista. Daddy era un volpino di Pomerania, una razza di cane che prende il nome dall’omonima regione europea che veniva identificata fino al 1945 nell’area dell’allora Prussia.

Tutto l’affetto dei fan per Daddy: “E’ stato un cane fortunato ad avere voi”

“Addio al mio piccolo amico speciale – ha scritto la cantante – Mi teneva compagnia quando ero sola. Era il mio bambino prima che avessi Bluebell. Dopo diciotto anni è andato nel paradiso dei cani. Riposa in pace, ti vogliamo bene”.

Tra le immagini pubblicate da Geri c’è anche una foto che immortala il cagnolino mentre si fa un bagno nel lavandino della cucina dopo essersi sporcato di fango durante una passeggiata. In un’altra foto viene coccolato dal marito di Geri, Christian Horner, team manager della Red Bull, nota casa automobilistica di Formula 1.

Tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto esprimere le proprie condoglianze alla famiglia Horner. “E’ stato un cane fortunato ad averti come mamma”, ha scritto un follower della Spice Girl.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here