Ospiti “strapagati”, Barbara D’Urso fa chiarezza: “Molti sono miei amici, vengono in trasmissione gratis”

Molto spesso sul web si discute in merito al cachet percepito dagli ospiti del programma “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. 

Non mancano, infatti, i commenti degli utenti che immaginano cifre spropositate per pagare gli ospiti invitati dalla D’Urso in studio. Una voce che la stessa Carmelita ha voluto smontare una volta per tutte, chiarendo che in molti casi gli ospiti vanno in trasmissione senza prendere nemmeno un euro.

La D’Urso, infatti, ha precisato che buona parte degli ospiti sono legati alla conduttrice da un sentimento di profonda amicizia e che pertanto non chiedono soldi. E’ il caso di Filippo Nardi, ad esempio, ma anche di Mauro Bellugi, ex giocatore dell’Inter e della Nazionale Italiana che ha dovuto subire l’amputazione degli arti inferiori a causa del Covid-19.

Ieri Bellugi è intervenuto in diretta proprio durante il programma della D’Urso, e Carmelita ha raccontato di essere andata molte volte in vacanza con l’ex calciatore.

“Live – Non è la D’Urso”, gli ascolti non vanno bene 

Ma come stanno andando gli ascolti per la Barbara nazionale? A dire il vero non molto bene, come riporta anche Caffeina Magazine. La puntata di ieri, domenica 17 gennaio, ha fatto registrare 1.995.000 spettatori, con uno share dell’11%.

Un risultato davvero poco soddisfacente per “Live – Non è la D’Urso”, se si tiene conto che su Rai Uno il debutto della serie “Mina Settembre” è stato invece seguito da ben 5.836.000 spettatori, con il 22.6% di share.

L’unica consolazione per la D’Urso consiste proprio nel fatto che il budget viene “graziato” dagli ospiti che accettano di essere presenti in trasmissione senza pretendere alcun cachet.

Impostazioni privacy