Donna vince 60 milioni alla lotteria: ha giocato per 20 anni i numeri sognati dal marito

Una donna di Toronto ha vinto un jackpot di 60 milioni di dollari in base ai numeri che ha detto sono stati pensati da suo marito quasi 20 anni fa dopo averli sognati

Si chiama Deng Pravatoudom, ha 57 anni, e da poche ore è una milionaria canadese. La donna infatti è riuscita a vincere il jackpot della lotteria “Lotto Max” pari a 60 milioni di dollari ed è inoltre il primo partecipante in assoluto alla ‘celebrazione virtuale del vincitore’, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19. “Ero talmente felice ma piangevo allo stesso tempo – ha raccontato la donna – ho pianto davvero tanto”. Nel raccontare come sia riuscita ad indovinare i numeri che le hanno consentito di aggiudicarsi il premio milionario, la 57enne di Toronto ha spiegato che gioca gli stessi numeri da ben 20 anni e che sono tutti basati su un sogno fatto dal marito.

La vincitrice è immigrata in Canada dal Laos

Nel videoclip diffuso sui social Pravatoudom, immigrata in Canada dal Laos con i suoi 14 fratelli nel 1980, riceve un enorme assegno e si mostra con indosso una mascherina nera mentre sopra di lei cadono decine di coriandoli. “Ho lasciato il tempio dopo le preghiere – ha raccontato la donna – sono andata in un vicino centro commerciale per alcune commissioni e per controllare il mio biglietto LOTTO MAX. Ho vinto un biglietto gratuito e ho aggiunto ENCORE. Non potevo credere che pochi giorni dopo quel biglietto gratuito sarebbe valso 60 milioni”.

LEGGI ANCHE =>> La fidanzata lo lascia e lui vince alla lotteria: Le comprerò un frigorifero

La donna ha spiegato di aver “lavorato duramente per tutta la sua vita” e che la vincita ha reso felice la sua intera famiglia perchè ora potrà concedersi un po’ di meritato riposo. La 57enne si è detta entusiasta di poter aiutare di più i suoi figli con i soldi che ha vinto. Ha anche detto che ha intenzione di acquistare una casa e quando la pandemia di COVID-19 sarà finita viaggerà per il mondo: vuole recarsi in particolare in Inghilterra e in Texas, ma anche far ritorno a casa in Laos.

Impostazioni privacy