Gaia Gozzi e la foto con il fidanzato su Instagram: i due appaiono innamoratissimi. Lui chi è?

Gaia Gozzi, vincitrice della passata edizione di Amici, pubblica per la prima volta una foto con il nuovo fidanzato. Lui è un producer romano, Daniele Dezi.

La foto li ritrae in un bacio appassionato che li mostra felici e innamoratissimi. Daniele Dezi, in arte Orang3, è un produttore che lavora con un socio, nel duo Frenetik&Orange. La didascalia che accompagna la foto – pubblicata nelle Stories – dice solamente “Tu”, a indicare la spontaneità e la bellezza di un amore che sta nascendo.

I due hanno circa 10 anni di differenza e lui è già padre di una bambina di 7 anni, nata da una relazione ormai finita. Tuttavia, la differenza di età e di esperienza (Gaia ha 23 anni) non sembra essere un problema, perché c’è qualcosa di più grande che li accomuna. Tutt’e due condividono la stessa grande passione: quella per la musica.

In realtà, non si tratta della primissima foto pubblicata da Gaia sui social: già tre settimane fa, nel post per celebrare la fine del 2020, era possibile vedere la foto di un bacio tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Forse insieme all’Ariston

Si vocifera che i due andranno insieme sul palco dell’Ariston, dato che lei presenterà una canzone scritta proprio insieme a Dezi, “Cuore pavido”.

LEGGI ANCHE => Sanremo 2021, chi salirà sul palco dell’Ariston? Tutti gli artisti in gara presentati con una canzone a testa

Gaia Gozzi sarà per la prima volta sul palco di Sanremo, che si terrà nella prima settimana di marzo, figurando tra i BIG del 2021, dopo la vittoria della diciannovesima edizione del programma di Maria De Filippi, che le ha regalato esperienza e notorietà.

Una esperienza che l’ha formata ma che le ha dato anche delle difficoltà collaterali – come raccontato al Messaggero: “Facevo fatica ad essere ascoltata e considerata, l’etichetta di ex talent è ingombrante. E se sei donna è tutto più difficile. Io e le mie colleghe fatichiamo di più rispetto agli uomini. Intanto, il pubblico è composto in larga parte da donne, che tendono ad affezionarsi più agli idoli maschi. Inoltre essere una cantante donna significa dover dimostrare di non essere solo brava, ma anche bella”.

Impostazioni privacy