Sanremo 2021, dieci donne per Amadeus: tutti i nomi, tra conferme e “new entry”

Un’indiscrezione del Corriere della Sera rivela quali saranno le donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo. 

La celebre kermesse musicale, che prenderà il via martedì 2 marzo (salvo ulteriori ostacoli), vedrà infatti la presenza sul palco di ben dieci donne, che accompagneranno il conduttore nelle cinque serate.

La scelta di Amadeus è ricaduta su famose conduttrici, ma anche su attrici e cantanti, per una rosa di nomi che sta già ottenendo un elevato riscontro negli appassionati di Sanremo. Sempre stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, vedremo due co-conduttrici diverse in ognuna delle cinque serate sanremesi.

Ma quali sono i nomi scelti da Amadeus? Le prime due donne erano già trapelate da alcuni giorni, ovvero la cantante Elodie e l’attrice Matilde De Angelis, tra le protagoniste della serie “The Undoing”.

Sul palco dell’Ariston vedremo anche Miriam Leone, celebrata soprattutto per l’interpretazione di Veronica Castello in 1992, 1993 e 1994. Assieme a lei anche Vanessa Incontrada, storico volto della televisione italiana.

Sul palco dell’Ariston tornano Georgina Rodriguez e Diletta Leotta 

Anche quest’anno Amadeus ha voluto al suo fianco Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, e Diletta Leotta, “regina” di DAZN: due nomi che faranno felici soprattutto gli appassionati di calcio. E non è tutto, perchè assieme a Georgina e Diletta ci sarà anche Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, attaccante della Juventus.

Tra gli altri nomi trapelati nell’indiscrezione del Corriere della Sera troviamo Matilde Gioli, tra le protagoniste della fiction Doc, e Mariacarla Boscono, in “tendenza” nelle ultime settimane per il suo “flirt” (forse anche qualcosa di più…) con Stefano De Martino.

Infine, sarà presente sul palco sanremese anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, al debutto in tv.

Impostazioni privacy