Giulia Salemi era fidanzata con lui: ora vuole riconquistarla. Ma lei non si fida di Pierpaolo

Non sono in pochi a considerare la “love story” tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi una semplice strategia da parte di entrambi i concorrenti per arrivare fino alla fine della quinta edizione del Grande Fratello VIP. 

Proprio in queste ore è spuntato un altro dettaglio riguardante la vita sentimentale di Giulia Salemi, dopo la voce che la voleva già fidanzata con il difensore del Milan e della Nazionale, Alessio Romagnoli (prontamente smentita dalla stessa Salemi, ndr).

LEGGI ANCHE => Giulia Salemi fidanzata con Alessio Romagnoli? Scoppia la “bomba” al GF Vip 5: lei nega tutto

La Salemi, infatti, è stata insieme ad Abraham Garcia Arevalo, con cui la nuova “fiamma” di Pretelli aveva flirtato durante il programma di Mtv “Super Shore”. Dopo una breve frequentazione entrambi avevano scelto di prendere altre strade, ma in una recente intervista rilasciata a Novella 2000 il buon Arevalo si dice intenzionato a riconquistare la bella Giulia.

A sgombrare il campo da ogni possibile dubbio ci prova la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani: “Giulia ha più volte detto che sono 5 anni che non ha una storia. Quando Giulia dice di non avere rapporti, intende un fidanzamento ufficiale”, le parole della madre di Giulia riportate da Caffeina Magazine.

Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Promettimi che non cambierai”

Nel frattempo, all’interno della Casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano immuni ad ogni “attacco”. I due sono ormai coppia fissa, anche se la Salemi ha voluto confessare a Pierpaolo i suoi timori per cosa potrebbe accadere una volta terminato il reality.

“Spero davvero che tu non cambierai fuori. Me lo auguro con tutto il cuore. Spero che delle situazioni fuori non ti portino mai a cambiare”, ha detto Giulia, ricevendo la massima rassicurazione da Pretelli, che ha confermato la bontà delle sue intenzioni e il suo grande interesse per lei.

Impostazioni privacy