GF Vip, tornano i sospetti: “Il televoto è truccato, fuggite dal circo!”. Le urla dei fan contro Dayane Mello

“Il Grande Fratello VIP è truccato, fuggite dal circo!”. 

Sono queste le parole urlate da un gruppo di fan che ha deciso di radunarsi all’esterno della Casa più spiata d’Italia per esprimere tutto il proprio disappunto per la proclamazione della prima finalista donna di questa quinta edizione del reality show.

Come emerge in un video pubblicato su Twitter da un utente, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta hanno ascoltato chiaramente la frase pronunciata dal gruppetto: “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”. Entrambi hanno poi ripetuto la frase agli altri concorrenti, come riportato anche da Caffeina Magazine.

Ma di cosa si parla, esattamente? Si tratta di un sospetto che aleggia da tempo sul programma condotto da Alfonso Signorini. Da settimane, infatti, si parla di televoto truccato, tanto da spingere l’AGCOM ad avviare anche un’istruttoria.

Nell’occhio del ciclone erano finite soprattutto Adua Del Vesco e proprio Dayane Mello, che avrebbero ricevuto valanghe di voti dalla Spagna (la prima) e dal Brasile (la seconda).

LEGGI ANCHE => GF VIP, su Twitter impazza l’hashtag #televototruccato. Nel mirino i voti dall’estero con account falsi

Una tesi che evidentemente convince molti appassionati del GF Vip, e che rischia di creare qualche malumore all’interno della Casa.

Nel frattempo anche l’ex gieffina Sonia Lorenzini ha parlato di Dayane Mello e di come sia riuscita ad arrivare alla finale del reality show.

Intervistata da Gabriele Parpiglia, la Lorenzini ha precisato che la proclamazione della Mello come prima finalista donna non è piaciuta a molti e che si è percepito in studio “un malcontento generale”.

Una sensazione che la Lorenzini conferma di non provare, data la sua amicizia con Dayane. Sonia ha infatti confermato di essere felice per il risultato ottenuto dalla Mello.

Impostazioni privacy