La ballerina di Amici Rosa Di Grazia conosce il giudice? Tutti i social contro il talent

I social gridano all’ingiustizia, dopo quanto successo durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Apparentemente, una delle concorrenti, la ballerina Rosa Di Grazia, conosce personalmente il coreografo che avrà il ruolo di giudice nelle prossime puntate.

Rosa Di Grazia e le polemiche precedenti con la Celentano

La concorrente di Amici Rosa Di Grazia aveva già fatto parlare di sé all’inizio del programma, a causa di alcune poco simpatiche dichiarazioni rilasciate dall’insegnante di danza Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE => Amici 20, la Celentano attribuisce un “handicap” ad una allieva e caccia la D’Amario dalla classe

La Celentano aveva infatti ammesso di aver scelto Rosa Di Grazia solo perché è una bella ragazza, ma che non ha niente di speciale dal punto di vista tecnico. Subito questa dichiarazione aveva fatto sollevare l’indignazione da parte di Rudy Zerbi, della stessa Maria De Filippi e, naturalmente, da parte di Lorella Cuccarini. In realtà, è stato proprio questo episodio a far degenerare i rapporti tra le due donne.

Rosa Di Grazia conosce il giudice?

Adesso, Rosa Di Grazia è nuovamente al centro del mirino dei social, dopo quanto è successo durante l’ultima puntata. Si è deciso che dei coreografi esterni avrebbero giudicato i concorrenti, ma a fare scalpore è il fatto che apparentemente la ballerina conosce benissimo il giudice, l’amico Thomas Signorelli.

Maria De Filippi è mortificata e si dichiara ignara su tutta la faccenda, mentre intanto sui social i fan si scagliano contro la presunta ingiustizia del programma. La padrona di casa in ogni caso, si dice pronta a indagare sui responsabili di quella che parrebbe una svista fatale.

Impostazioni privacy