Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, nessun tradimento. Giacomo Urtis: “Me l’hanno garantito”

Andrea Zelletta è stato davvero tradito da Natalia Paragoni? 

Negli ultimi giorni ha tenuto banco questo aspetto all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fratello VIP, dove Zelletta si trova come concorrente della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Le voci in merito ad un presunto tradimento sono cominciate a circolare già nelle scorse settimane, come ricorda il sito Caffeina Magazine, e di certo questi gossip su eventuali “scappatelle” della Paragoni non hanno fatto stare tranquillo il povero Andrea.

Tuttavia, Zelletta ha sempre sottolineato di avere grandissima fiducia nella sua compagna e di ritenere queste voci non vere. Per sgombrare il campo da ogni dubbio è intervenuta proprio la Paragoni, che ha assicurato di pensare solo e soltanto ad Andrea e di non avere nessun altro. Le voci sono proseguite anche dopo questo chiarimento di Natalia, anche se in maniera molto meno intensa rispetto al recente passato.

Giacomo Urtis: “Nessun tradimento di Natalia Paragoni”

Per mettere la parola fine a questo gossip è intervenuto sulla questione anche Giacomo Urtis, fino a poco fa anche lui concorrente del Grande Fratello VIP. In un’intervista rilasciata al magazine Vero, Urtis ha rivelato di aver parlato a Milano con una persona che lui reputa “molto fidata”. Durante questa chiacchierata gli è stato garantito che le voci su un presunto tradimento di Natalia Paragoni sarebbero assolutamente false.

“Rientrando a Milano ho avuto modo di parlare con un amico del presunto amante e mi ha detto che non è successo assolutamente nulla – ha detto il chirurgo dei vip – Andrea può dormire sonni tranquilli”.

Impostazioni privacy