GF Vip, Giulia scherza con Andrea Zenga ma Pierpaolo si ingelosisce. Poi la Salemi lo tranquillizza

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi le cose sembrano proseguire bene, anche se Pierpaolo comincia a manifestare un pò di gelosia. 

Pretelli non ha infatti gradito gli “sviluppi” degli ultimi giorni, con la Salemi che non si fa problemi a scherzare con Andrea Zelletta e soprattutto con Andrea Zenga. L’avvicinamento di Giulia al figlio dell’ex portiere dell’Inter non sta piacendo molto a Pierpaolo, che ha deciso di esprimere il suo malumore alla sua “compagna” all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

Pierpaolo ha detto a Giulia che il rapporto così “stretto” con Andrea Zenga gli procura un pò di fastidio. Ma la Salemi ha voluto togliere subito ogni preoccupazione dalla testa di Pretelli, ribadendo ancora una volta che per lei in questo momento non ci sono altre persone se non lui.

D’altronde, Giulia ha già definito Pierpaolo il suo “fidanzato”, pertanto non sembrano proprio esserci nemmeno le basi per gli scatti di gelosia di Pretelli, come sottolinea anche Caffeina Magazine.

Salvo Veneziano, il post sulla Mello indigna i fan

Nel frattempo, all’interno della Casa più spiata d’Italia, i concorrenti hanno cercato di stringersi intorno a Dayane Mello, che ha perso il fratello Lucas in un terribile incidente stradale avvenuto in Brasile.

LEGGI ANCHE => Grave lutto per Dayane Mello, è morto il fratello Lucas. Il 27enne vittima di un incidente stradale

All’esterno ha suscitato sdegno e un’ondata di polemiche l’esternazione di Salvo Veneziano, che ha di nuovo accusato la Mello di essere una fredda calcolatrice: “Condoglianze. Purtroppo la vita è questa. P.S.: posso sembrare cinico, ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa?”.

Parole che ovviamente non sono affatto piaciute agli utenti, che hanno replicato duramente al concorrente del primo Grande Fratello: “Salvo Veneziano non dovevano eliminarlo dal GF Vip, ma dal mondo intero per quanto fa schifo”, si legge in un commento, mentre altri chiedono che il post di Veneziano venga segnalato.

Impostazioni privacy